Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Pre Wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quindi se capita ke prendo il gainer 3 volte al di nn fa nulla? xke puo capitare a colazione, spuntino e post wo..altra cosa nn è un po esagerato prendere il gainer post wo e poi mangiare 30 min dopo ancora proteine con 170g di carne??

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
      il fatto e che io finisco di allenarmi alle 9 e x le 9.15 mangio...quindi volevo prendere qualcosa prima che faccia anche da post wo...nn so se mi spiego...
      la soluzione + logica sarebbe stata prewo ad esempio mela + whey
      e post che coincide con la cena carne+carbo....xò io non riesco a mangiare la carne senza olio...e quest'ultimo rallenterebbe l'assimilazione delle pro della carne...quindi io in pratica volevo assumere le pro che servirebbero x il post prima del wo...cosi da poter mangiare anche i grassi dopo xke diciamo ke le pro x la ricostruzione sono gia state ingerite...

      ok però quanto olio metti?, mettinen molto di meno una soluzione e mettere l'olio in una terrina (poco olio) + 1 cucchiaino da caffè di acqua/acetobalsamico; a fine cottura della carne spennelli la carne con un pennello da alimenti sporco olio, te facendo cosi saranno si è no 5 gr. di olio
      Men's Diary

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
        quindi se capita ke prendo il gainer 3 volte al di nn fa nulla? xke puo capitare a colazione, spuntino e post wo..altra cosa nn è un po esagerato prendere il gainer post wo e poi mangiare 30 min dopo ancora proteine con 170g di carne??

        nei pasti principali mangia solido, a colazione il miglior integratori è l'albume d'uovo!
        Men's Diary

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          nei pasti principali mangia solido, a colazione il miglior integratori è l'albume d'uovo!
          1)nn ci riesco
          2)nn ho tempo...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎