Ragazzi vorrei qualche cosiglio su cosa mangiare pre wo, considerando che quando arrivo a casa il mio post wo coincide con la cena dove non posso evitarei i grassi...quindi io avevo pensato di fare pre wo whey+maltodestrine xò nn so se questa accoppiata ,che molti fanno post, possa andare bene anche pre wo...voi cosa ne dite? avevo pensato anche ai bcaa prima e dopo il wo xò non so se possano andare bene in quanto mangio 15 min dopo il wo...vi prego aiutatemi...
Dubbio Pre Wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioRagazzi vorrei qualche cosiglio su cosa mangiare pre wo, considerando che quando arrivo a casa il mio post wo coincide con la cena dove non posso evitarei i grassi...quindi io avevo pensato di fare pre wo whey+maltodestrine xò nn so se questa accoppiata ,che molti fanno post, possa andare bene anche pre wo...voi cosa ne dite? avevo pensato anche ai bcaa prima e dopo il wo xò non so se possano andare bene in quanto mangio 15 min dopo il wo...vi prego aiutatemi...Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Guarda ti scrivo gli orari cosi puoi aiutarmi meglio:
Wo ore 19.00
Cena ore 21.15
Quindi prendendo quello che dici tu diciamo x le 18-18.30 mi coprono anche alla fine del w.o ? in modo tale che x la cena posso mangiare pro+grassi+carbo, senza preoccuparmi di rallentare nulla xke lo spuntino ha gia fatto il suo dovere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioGuarda ti scrivo gli orari cosi puoi aiutarmi meglio:
Wo ore 19.00
Cena ore 21.15
Quindi prendendo quello che dici tu diciamo x le 18-18.30 mi coprono anche alla fine del w.o ? in modo tale che x la cena posso mangiare pro+grassi+carbo, senza preoccuparmi di rallentare nulla xke lo spuntino ha gia fatto il suo dovere?
un ottimo mix facilmente digeribili che secondo me può essere preso anche40 min. prima è:
1 frutto (mela/pera anche banana) + 20/30 gr. di whey
Commenta
-
-
dipende la DE delle maltodestrinePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioGuarda ti scrivo gli orari cosi puoi aiutarmi meglio:
Wo ore 19.00
Cena ore 21.15
Il pre-wo serve invece per dare energia all'allenamento.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioquindi come soluzione finale cosa consigli? io vorrei qualcosa prewo ke mi farebbe anche da post...anche se dopo mangio xò assumendo grassi ralleto in tutto, solo questo...
a questo punto la dose di genair che devi prendere la dividi in due è la prendi pirma e dopo ritardando la cena di una 15 min......
oppure fai pre-wo:
mela + albumi
maldo (se hanno bassa DE) + whey/albumi
e post-wo:
fai cena, poi anche mangiarti una banana subito e poi cena alla solita ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosquindi vorresti un pasto che vada bene sia pre che post wo?
Commenta
-
-
il fatto e che io finisco di allenarmi alle 9 e x le 9.15 mangio...quindi volevo prendere qualcosa prima che faccia anche da post wo...nn so se mi spiego...
la soluzione + logica sarebbe stata prewo ad esempio mela + whey
e post che coincide con la cena carne+carbo....xò io non riesco a mangiare la carne senza olio...e quest'ultimo rallenterebbe l'assimilazione delle pro della carne...quindi io in pratica volevo assumere le pro che servirebbero x il post prima del wo...cosi da poter mangiare anche i grassi dopo xke diciamo ke le pro x la ricostruzione sono gia state ingerite...
Commenta
-
-
guarda questa è la mia dieta potresti aggiustarmi pre e post wo guardando gli orari??
colazione ore 7.15
200ml di latte p.s.
5 fette biscottate
25 gr di whey
(80g gainer mass factor + 4 fette biscottate)
spuntino ore 11.00
panino di cn affettato
10-15gr di frutta secca
pranzo 14.00
150gr pasta al sugo/fagioli/piselli/broccoli/patate
Insalata/broccoli/spinaci a volontà e condita con 1-2 cucchiai d'olio
fettina da 170gr pollo/tacchino/vitello
spuntino 5.30-6.00
o come mattina oppure
30g whey + 20g di frutta secca
(o Gainer mass factor)
WORKOUT ORE 19.30
finisco alle 21.00
post wo??
cena ore 21.30
170gr fettina vitello/tacchino + 2 cucchiai di olio evo
80gr fette di pane/riso
Insalata/broccoli/spinaci con un cucchiaio d'olio
2 volte a sett. 100g di mozzarella
A volte patate al forno
Commenta
-
-
ultime 3 cose e poi vado a costruirti un monumento..
1) la mela la mangio prima del wo? una spremuta andrebbe bene?
2) al posto del riso andrebbero bene delle matodestrine? se si in ke quantità?
3) adesso nn ho a disposizione whey e tantomeno posso portarmi il pollo in gym!! andrebbero bene 80g del mio gainer(mass factor eas)? ke sono 27g di pro, 46 di carbo e 1.45 di grassi?
Commenta
-
-
1)mela solo pre-wo e spremuta ok se di arancia
2) maltodestrine dipende la DEXTROSIO EQUIVALENZA (DE) se bassa allora pre-wo se alta allora post-wo
3) per te che sei molto sotto peso il gainer è idealePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta