Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riso con dado post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riso con dado post wo

    Pensate possa andare bene il riso cotto con il brodo d dado come fonte di carbo post wo, o il dado in qualke modo influenza la digestione e l assimilazione?

    #2
    nessun problema
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      unico accorgimento...non aggiungerei il sale alla cottura del riso se già ci metti il dado (il dado è già di per se sufficientemente salato)


      p.s.: prima di venir assalita...non lo dico per una questione di ritenzione ma solo per una questione di gusto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        io non mangerei riso col dado neanche se mi pagaserro

        idem
        ...ma gusti son gusti

        Commenta


          #5
          meglio cmq nn esagrare coi dadi secondo me..sono pieni di glutammato e "robe" abbastanza ignote...cmq x il gusto meglio 1 bel riso asciutto con erbe aromatiche / pomodoro

          Commenta


            #6
            mhhhhhh.....mai provato!! però in linea di massima do ragione a pedro anche per il gusto preferirei il riso asciutto. e poi boh il dado puzza!!!
            la cosa più bella del mio percorso è la forza ed il controllo che non credevo di avere!!
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ia-vivere.html

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎