Raga volevo un po di aiuto x fare un piano di alimentazione ad una persona di 50 anni...vi anticipo ke è mia zia, ke è venuta a trovarmi ed ha visto la dieta ke stavo seguendo in cucina, premetto ke lei nn fa nessuna attività fisica(ke gli ho consigliato di fare) ma diciamo ke gli basterrebbe perdere 6-7kg...io le ho detto ke potevo provare a farglierne una, e cosi mi sono fatto dire una sua giornata tipo, peso e altezza:
Altezza 1.66, peso 69kg
colazione: caffè, 3-4 fette biscottate, 1 tazza di latte
pranzo: diciamo che magia quello che trova comunque la costante e la pasta, accompagnata a volte da verdure, pesce, affettati, grana,caciocavallo, tutto senza misurazione....
spuntino: anche qui è molto vaga la situazione, frutta, cioccolata, arachidi, dolcetti, taralli...
cena: di solito non magia primo, quindi carne, pesce, verdure, ma vale lo stesso discorso del pranzo...a volte mi ha detto ke si fa una tazza di latte con 4-5 biscotti...
Raga come potete vedere la situazione è tragica, ma credo che qualcosa di buono possa uscire fuori....vi prego help me!!
Altezza 1.66, peso 69kg
colazione: caffè, 3-4 fette biscottate, 1 tazza di latte
pranzo: diciamo che magia quello che trova comunque la costante e la pasta, accompagnata a volte da verdure, pesce, affettati, grana,caciocavallo, tutto senza misurazione....
spuntino: anche qui è molto vaga la situazione, frutta, cioccolata, arachidi, dolcetti, taralli...
cena: di solito non magia primo, quindi carne, pesce, verdure, ma vale lo stesso discorso del pranzo...a volte mi ha detto ke si fa una tazza di latte con 4-5 biscotti...
Raga come potete vedere la situazione è tragica, ma credo che qualcosa di buono possa uscire fuori....vi prego help me!!