Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per favore e per cortesia ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per favore e per cortesia ...

    scusatemi se ve lo chiedo c'è nessuno così gentile da farmi un grande piacere??? vorrei che qualche persona mi calcolasse il mio fabbisogno energetico in funzione delle attività del peso corporeo e farmi il calcolo delle calorie giornaliere assunte . ve lochiedo perchèdopo aver scaricatomolti programmi ho n idea molto confusa .. poichè come spesso ho ripetutto ho avuto dei problemi alimentari non vorrei ricaderci .. grazie ...
    la mia dieta è composta :
    mattino : all brain 40gr , latte parz sccremato 250gr , yougurt o,1 grassi activia , mela 150gr
    SPUNTINO : pane rosetta + 70 gr bresaola ( o,8 grammi grasso per 100 gr marca coop ) + 150gr mela rossa
    PRANZO : riso parboild 140gr + alternativamente 300gr zucchine o zucca o 70 gr fagioli o lenticchie o piselli alternativamente spinaci 200 gr + PETTO DI POLLO 150 GR ( ALTERNATIVAMENTE ORATA 150GR )
    SPUNTINO : TONNO AL NATURALE 100 GR + PANE 40 GR + 150 GR MELA ROSSA
    CENA : 200 GR PETTO DI POLLO O TACCHINO ( ALTERNATIAMENTE 250 GR ORATA ) + ISALATA VERDE O ALTRE VERDURE A PORZIONE GIUSTA ( SARANNO CIRCA 200 GR FORSE 300)+ 150GR MELA ROSSA
    NEL CORSO DELLA GIONATA A PRANZO E CENE 2 CUCCHIAI DI OLIO EXTRA VERGINE ( PIù O MENO 20 GR )

    3 VOLTE A SETTIMANA FACCIO PESI ( SCHEDA MASSA DURATA UN ORA PER ALLENAMENTO NEOFITA ) + 45 MINUTI CORSA BLANDA
    3 GIORNI A SETTIMANA ADDOMINALI ( CIRCA UN ORA PER FARLI TUTTI .. SARà ANCHE SBAGLIATO MA LO FACCIO )
    SONO UNO STUDENTE MI SVEGLIO ALLE 6 MI ADDORMENTO ALLE 24.00 DICIAMO CHE STUDIO GRAN PARTE DELLA GIORNATA CON VARIE SALITE E SCESE PER PRENDERE CAFFè ..SONO 65KG , 1.73 , CRCONFERENZA POLSO 17 CM , VITA 74 CM , COSCIA 54 CM , SPALLE 100 CM , PETTO 90 CM , POLPACCIO 36 CM ... NON CONOSCO LA PERCENTUALE DI MASSA GRASSA ... VORREI FARE UNA MASSA NON MOLO PRONUNCIATA E IN QUALCHE MODO PULITA ... GRAZIE SPERO CHE QUALCUNO DI BUONA VOLTà MI AIUTI PERCHè DICIAMO CHE SONO MOLTO FISSATO QUINDI NON VORREI FARE PI
    ù GUAI DI QUELLI CHE IO NON NE ABBIA GIà FATTI NEGLI ULTIMI ANNI .. GRAZIE ... VORREI SAPERE SOPRATTUTTO LA MIA PERCETUALE DI MACRONUTRIENTI , SE è CORRATTA IN FUNZIONE DEGLI SFORZI DESCRITTI ...

    #2
    Sei una persona che tende ad ngrassare, attualmente come sei?
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      sicneramente ritengo di essere una persoa che ingrassa facilmente .. ma ad oggi sono molto magro .. ti posto una foto di agosto .. più o meno la situazione è l astessa con un leggero appannamento addominale in funzione dell'incremento di carboidrati ( cohe avevo completamente esculo in estate)

      Commenta


        #4
        ecco
        File Allegati

        Commenta


          #5
          Vedendo le foto ritengo di iniziare una buona dieta pulita per fare massa, hai solo da mettere muscoli...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            questo si ... volevo sapere se la diea che ho postato può andare bene ... e poi se mi si può dire più o meno com'è la ripartizione dei nutrienti nella dieta postata con in numero di calorie ... grazie

            Commenta


              #7
              niente ?? nessuno che possa autarmi ???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                scusatemi se ve lo chiedo c'è nessuno così gentile da farmi un grande piacere??? vorrei che qualche persona mi calcolasse il mio fabbisogno energetico in funzione delle attività del peso corporeo e farmi il calcolo delle calorie giornaliere assunte . ve lochiedo perchèdopo aver scaricatomolti programmi ho n idea molto confusa .. poichè come spesso ho ripetutto ho avuto dei problemi alimentari non vorrei ricaderci .. grazie ...
                la mia dieta è composta :
                mattino : all brain 40gr , latte parz sccremato 250gr , yougurt o,1 grassi activia , mela 150gr

                Aumenta i cereali a 60gr, togli lo yogurt e aggiungi fonte proteiche magre(albumi/affettati magri/proteine in polvere)

                SPUNTINO : pane rosetta + 70 gr bresaola ( o,8 grammi grasso per 100 gr marca coop ) + 150gr mela rossa

                Al posto della mela metti 10-15gr di frutta secca.

                PRANZO : riso parboild 140gr + alternativamente 300gr zucchine o zucca o 70 gr fagioli o lenticchie o piselli alternativamente spinaci 200 gr + PETTO DI POLLO 150 GR ( ALTERNATIVAMENTE ORATA 150GR )

                La pasta la alterni con il riso, carne 120gr/pesce 180gr, verdure + 2 cucchiai di olio.

                SPUNTINO : TONNO AL NATURALE 100 GR + PANE 40 GR + 150 GR MELA
                ROSSA

                Come a meta' mattina.

                CENA : 200 GR PETTO DI POLLO O TACCHINO ( ALTERNATIAMENTE 250 GR ORATA ) + ISALATA VERDE O ALTRE VERDURE A PORZIONE GIUSTA ( SARANNO CIRCA 200 GR FORSE 300)+ 150GR MELA ROSSA
                NEL CORSO DELLA GIONATA A PRANZO E CENE 2 CUCCHIAI DI OLIO EXTRA VERGINE ( PIù O MENO 20 GR )

                200gr patate/50gr pane di segale + 150gr carne rossa/pesce grasso/180gr pesce magro + verdure +2 cuchiai di olio.

                3 VOLTE A SETTIMANA FACCIO PESI ( SCHEDA MASSA DURATA UN ORA PER ALLENAMENTO NEOFITA ) + 45 MINUTI CORSA BLANDA
                3 GIORNI A SETTIMANA ADDOMINALI ( CIRCA UN ORA PER FARLI TUTTI .. SARà ANCHE SBAGLIATO MA LO FACCIO )
                SONO UNO STUDENTE MI SVEGLIO ALLE 6 MI ADDORMENTO ALLE 24.00 DICIAMO CHE STUDIO GRAN PARTE DELLA GIORNATA CON VARIE SALITE E SCESE PER PRENDERE CAFFè ..SONO 65KG , 1.73 , CRCONFERENZA POLSO 17 CM , VITA 74 CM , COSCIA 54 CM , SPALLE 100 CM , PETTO 90 CM , POLPACCIO 36 CM ... NON CONOSCO LA PERCENTUALE DI MASSA GRASSA ... VORREI FARE UNA MASSA NON MOLO PRONUNCIATA E IN QUALCHE MODO PULITA ... GRAZIE SPERO CHE QUALCUNO DI BUONA VOLTà MI AIUTI PERCHè DICIAMO CHE SONO MOLTO FISSATO QUINDI NON VORREI FARE PI
                ù GUAI DI QUELLI CHE IO NON NE ABBIA GIà FATTI NEGLI ULTIMI ANNI .. GRAZIE ... VORREI SAPERE SOPRATTUTTO LA MIA PERCETUALE DI MACRONUTRIENTI , SE è CORRATTA IN FUNZIONE DEGLI SFORZI DESCRITTI ...
                Cosi' dovrebbe essere corretta...a che ora ti alleni? QUanto passa dalla fin del wo al pasto successivo?
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎