Ciao a tutti come alcuni sanno perche hanno già letto i miei post o il mio diario sono alla quinta settimana di CKD con buonissimi risultati...ora non voglio perpetuarre comunque una dieta che da il massimo nel breve tempo e vorrei passare ad una dieta ricostituente che mi porti pian piano a immettere carbo.
Per chi non mi conosce ancora:
Età 19 Peso 71-72 Bf 14,5% Altezza 175cm
Io pensavo di procedere così(la sett scorsa stavo sulle 2000/2200kal day di cui 65%fat 35%pro cho sl da verdura)
Carbo solo a colazione e post wo per questa sett e abbasso i fat di una 40ina di grammi sempre di modo da stare sull 2300-2600kal/day
A fine settimana ancora ricarica ma solo di 24h e lunedì scarico totale carbo.
La settimana dopo comincio a introdurre frutta negli spuntini e nel pre wo e abbasso ulteriormente i fat.
Tre settimane così e poi penserò a qualcosa di simile alla massa.
L'allenamento è sempre ABC con A spinta+trazione B gambe+braccia C FB in 5x
Che ve ne pare?
Mi piacerebbe anche qualche consiglio sugli integratori che potrebbero sessermi utili.
Per chi non mi conosce ancora:
Età 19 Peso 71-72 Bf 14,5% Altezza 175cm
Io pensavo di procedere così(la sett scorsa stavo sulle 2000/2200kal day di cui 65%fat 35%pro cho sl da verdura)
Carbo solo a colazione e post wo per questa sett e abbasso i fat di una 40ina di grammi sempre di modo da stare sull 2300-2600kal/day
A fine settimana ancora ricarica ma solo di 24h e lunedì scarico totale carbo.
La settimana dopo comincio a introdurre frutta negli spuntini e nel pre wo e abbasso ulteriormente i fat.
Tre settimane così e poi penserò a qualcosa di simile alla massa.
L'allenamento è sempre ABC con A spinta+trazione B gambe+braccia C FB in 5x
Che ve ne pare?
Mi piacerebbe anche qualche consiglio sugli integratori che potrebbero sessermi utili.
Commenta