Originariamente Scritto da stefy86
Visualizza Messaggio
prosciutto crudo dolce
Collapse
X
-
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosi ho capito ma come spuntino non posso mica farmi il petto di pollo alla griglia,quello già lo faccio a cena e pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosi ho capito ma come spuntino non posso mica farmi il petto di pollo alla griglia,quello già lo faccio a cena e pranzo
embè?
Commenta
-
-
Pro in polvere no?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Ciao! Io oggi, per il panino del pranzo, ho comprato del manzo arrosto come affettato. Molto buono e non è per nulla salato, anzi. Simile al roastbeef. Tuttavia è pur sempre un affettato.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCucinati del petto di pollo alla piastra con delle erbette aromatiche e risolvi il problema del sodio e dei nitriti e nitrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioquante pro hanno 100 gr di arrosto di tacchino ?
Proteine 24,0 g
Carboidrati 0,0 g
Grassi 1,2 g
Calorie 107ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioprendi il prosciutto cotto
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioesistono gli albumi e le uova intere le por hanno v.b. ancora più alto del prosciutto crudo sgrassato con una digeribilità (se cucinate con pochissimi grassi) pari a quelle del prosciutto crudo o di poco superiore, 1 e 40 contro le 2h delle uova!
inoltre le uova hanno minor sodio e non devi bere q.tà d'acqua dopo!
Ma spero che veramente tu stia scherzando...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosi ho capito ma come spuntino non posso mica farmi il petto di pollo alla griglia,quello già lo faccio a cena e pranzoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioC'è una legge che lo vieta ? Il Berlusca da incentivi a chi consuma il San Daniele o il Crudo di Parma ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
Ma spero che veramente tu stia scherzando...
ti giuro è un oscenità leggere certe cosesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioot:scusa max, anche il crudo di qualità contiene nitriti e nitrati?Qualsiasi affettato quindi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta