ma possibile che dove abito io (varese)non c'è un supermercato che quando gli dico prosciutto crudo dolce non mi dà il san daniele che costerà poco ,ma fa anche schifo !Lo voglio dolce,non salato (x evitare la ritenzione e non bere 1 bottiglia d'acqua dopo averne mangiato 1 etto)voi che crudo prendete ???
prosciutto crudo dolce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma se vuoi qualcosa di non salato evita gli affettati e lo scatolame in genere...dolce o non dolce sempre salato resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma se vuoi qualcosa di non salato evita gli affettati e lo scatolame in genere...dolce o non dolce sempre salato resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioma possibile che dove abito io (varese)non c'è un supermercato che quando gli dico prosciutto crudo dolce non mi dà il san daniele che costerà poco ,ma fa anche schifo !Lo voglio dolce,non salato (x evitare la ritenzione e non bere 1 bottiglia d'acqua dopo averne mangiato 1 etto)voi che crudo prendete ???
Commenta
-
-
sicuramente era un s.daniele di ottava categoria...e' tra i piu' costosi quello di qualita'....eppoi ancora i miti della roba salata e della ritenzione...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosicuramente era un s.daniele di ottava categoria...e' tra i piu' costosi quello di qualita'....eppoi ancora i miti della roba salata e della ritenzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosicuramente era un s.daniele di ottava categoria...e' tra i piu' costosi quello di qualita'....eppoi ancora i miti della roba salata e della ritenzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosono in massa lo uso per le proteine
inoltre le uova hanno minor sodio e non devi bere q.tà d'acqua dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosu BW si trova anke ki nn sala + l'acqua della pasta x la ritenzione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiosono in massa lo uso per le proteineMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta