Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Può andare bene per definirsi un po????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Può andare bene per definirsi un po????

    Salve a tutti, potreste darmi un parere su questa dieta??
    intanto per cominciare, sono alto 1,66 x 62 kg, e mi alleno da circa 3 mesi , dopo uno stop di quasi 2 anni.....cmq....per ora lo scopo è solo definirmi quel poco di muscoletti che ho, quindi vi posto la dieta......

    ore 7,00 250 ml latte screm + 80 g cereali + 10 g mandorle

    ore 10,00 30 g fette wasa + 70 g tacchino

    ore 13,00 100g pasta + 150g carne + 10 olio extra

    ore 16,00 20 g fette wasa + 20 g emmenthal

    ore 20,00 150g verdura cotta+ 150g carne o pesce+20g olio extra

    lo seguita per due mesi circa e ho tirato giu circa 1,5 kg di grasso, ma adesso sembra che mi stia fermando un po.......quindi chiedo a chi piu esperto di me(sicuramente sarete in tanti), di poter correggermi la situazione per vedere di sbloccarmi....
    ps...sto allenandomi 3xweeks alto volume con i pesi e mai aerobica(e continuerò a nn farla).....grazie atutti


    #2
    Non è rientrato ancora nessuno dal lungo week end per darmi qualche consiglio??????

    Commenta


      #3
      Se è da 2 anni che non ti alleni hai il gran privilegio di mettere muscolo mentre perdi grasso...inutile mettersi a definire subito. Con una dieta normacalorica 2,2g di pro x kg
      50%cho 35%pro 15%fat(possibilmente insaturi) e vedrai che oltre a prendere le prime forme butti giù anche la pancetta.
      sigpicSI vive per superare i propri limiti

      Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, potreste darmi un parere su questa dieta??
        intanto per cominciare, sono alto 1,66 x 62 kg, e mi alleno da circa 3 mesi , dopo uno stop di quasi 2 anni.....cmq....per ora lo scopo è solo definirmi quel poco di muscoletti che ho, quindi vi posto la dieta......

        ore 7,00 250 ml latte screm + 80 g cereali + 10 g mandorle

        ore 10,00 30 g fette wasa + 70 g tacchino

        ore 13,00 100g pasta + 150g carne + 10 olio extra

        ore 16,00 20 g fette wasa + 20 g emmenthal

        ore 20,00 150g verdura cotta+ 150g carne o pesce+20g olio extra

        lo seguita per due mesi circa e ho tirato giu circa 1,5 kg di grasso, ma adesso sembra che mi stia fermando un po.......quindi chiedo a chi piu esperto di me(sicuramente sarete in tanti), di poter correggermi la situazione per vedere di sbloccarmi....
        ps...sto allenandomi 3xweeks alto volume con i pesi e mai aerobica(e continuerò a nn farla).....grazie atutti
        io sono piu' o meno come te

        abbasserei i cereali a colazione e aggiungerei un frutto + proteine (albumi, pro in polvere, tonno, a fantasia tua ma 20g assumile)
        aggiungerei insalata a pranzo
        eliminerei emmenthal, al massiomo parmigiano. considera che in molti soggetti i latticini appannano
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
          io sono piu' o meno come te

          abbasserei i cereali a colazione e aggiungerei un frutto + proteine (albumi, pro in polvere, tonno, a fantasia tua ma 20g assumile)
          aggiungerei insalata a pranzo
          eliminerei emmenthal, al massiomo parmigiano. considera che in molti soggetti i latticini appannano
          Ok grazie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggio
            Ok grazie mille
            di niente
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎