Io tutte le mattine appena sveglio apro 10 uova mangio l'albume e la maggior parte delle volte butto via il tuorlo. Così facendo sò benissimo di fare uno spreco eccessivo di soldi però sono anche tranquillo di ciò che mangio. Ora dei miei amici in palestra mi hanno consilgiato di prendere l'albume d'uovo in cartone dell'AIA ( P.S. non sapevo nemmeno che esistesse ) , sicuramente è più comodo , non faccio spreco di tuorli e soprattutto risparmio un pò di soldini.
Le mie 3 domande sono queste:
1) Qulacuno di Voi lo prende o lo conosce?
2) La consistenza è completamente diversa da quella dell'uovo , l'albume d'uovo e più denso mentre quello in cartone è molto più liquido , siamo sicuri che non ci aggiungono conservanti o altro?
3) Soprattuto è adatto a buttarlo giù così o secondo Voi è meglio continuare con le uova in quanto l'albume in cartone è più consigliato per preparare cibi ed altro?
Grazie a tutti
Le mie 3 domande sono queste:
1) Qulacuno di Voi lo prende o lo conosce?
2) La consistenza è completamente diversa da quella dell'uovo , l'albume d'uovo e più denso mentre quello in cartone è molto più liquido , siamo sicuri che non ci aggiungono conservanti o altro?
3) Soprattuto è adatto a buttarlo giù così o secondo Voi è meglio continuare con le uova in quanto l'albume in cartone è più consigliato per preparare cibi ed altro?
Grazie a tutti
Commenta