Gaara ho visto che sei un pò la Guru della sezione,allor volevo postarti il mo schema zona tipo per sentire che ne pensi:
COLAZIONE
Latte 300g
Cereali integrali 40g
SPUNTINO
1 yogurt magro + 20g di arachidi
PRANZO
Pasta 90g
Carne bianca 150g
Verdura 200g
SPUNTINO
1 mela + 20g di arachidi
CENA
Besaola 140g
Verdura 200g
Durante la giornata 20g di olio di oliva e 20g di zucchero di canna
Inoltre chiedevo...con lo schema qui sopra il rapporto dei blocchi 1:1:1 e delle percentuali 40:30:30,alla fine della giornata è corretto,ma in alcuni pasti non sn sempre bilanciati i blochetti...è un problema?
Cioè se a colazione ho 2 blocchi di pro,4 di grassi e 4 di carbo e poi per esempio a cena ho 4 di pro,2 di grassi e 2 di carbo,considerando che gli altri pasti sono bilanciati,va bene uguale o dev'esserci la perfetta proporzione in ogni pasto?
COLAZIONE
Latte 300g
Cereali integrali 40g
SPUNTINO
1 yogurt magro + 20g di arachidi
PRANZO
Pasta 90g
Carne bianca 150g
Verdura 200g
SPUNTINO
1 mela + 20g di arachidi
CENA
Besaola 140g
Verdura 200g
Durante la giornata 20g di olio di oliva e 20g di zucchero di canna
Inoltre chiedevo...con lo schema qui sopra il rapporto dei blocchi 1:1:1 e delle percentuali 40:30:30,alla fine della giornata è corretto,ma in alcuni pasti non sn sempre bilanciati i blochetti...è un problema?
Cioè se a colazione ho 2 blocchi di pro,4 di grassi e 4 di carbo e poi per esempio a cena ho 4 di pro,2 di grassi e 2 di carbo,considerando che gli altri pasti sono bilanciati,va bene uguale o dev'esserci la perfetta proporzione in ogni pasto?
Commenta