Ciao ragazzi sono nuovo
peso 74kili e son alto 173
ora il mio obbiettivo è mantere questo peso e anche avere e abbassare leggeremente la bf senza catabollizare ovvio
non riesco a mantenere gli orari fissi per mangiare causa vari impegni
di oslito qesti sono i miei pasti:
Colazione,pranzo,prework,post work,cena,pre nanna
vorrei giocare tutt sulla dieta senza fare cardio
il mio fabbisogno calorico è di 1800 kcal
giorno workout principale 2500 kcal(200 g proteine=800 kcal)/250 carbo/il resto grassi)mercoledi/venerdi
giorno workout normale 2200kcal ( 200 gr proteine/180 carbo/il resto grassi lunedi/domenica (gambe)
giorno no workout 1300 kcal (200 gr proteine/50 gr carbo/resto grassi) martedi/giovedi/sabato
fonti di carbo che assumo (pasta riso miele pane frutta yogurt)
fonti proteiche (carne bianca rossa , prosicutto cotto,crudo e bresaola, mozzarella ,grana padano, tonno, yogurt)
grassi(frutta secca e da formaggi gli insaturi)
vorrei alcuni consigli su cm giocare su l'indici glicemico nei gg di work e no work...
Io pensavo ad esempio nei gg work prediligere pane e pasta
mentre nei giorni no work prendere fonti di carbo solo da frutta
che ne pensate??
peso 74kili e son alto 173
ora il mio obbiettivo è mantere questo peso e anche avere e abbassare leggeremente la bf senza catabollizare ovvio
non riesco a mantenere gli orari fissi per mangiare causa vari impegni
di oslito qesti sono i miei pasti:
Colazione,pranzo,prework,post work,cena,pre nanna
vorrei giocare tutt sulla dieta senza fare cardio
il mio fabbisogno calorico è di 1800 kcal
giorno workout principale 2500 kcal(200 g proteine=800 kcal)/250 carbo/il resto grassi)mercoledi/venerdi
giorno workout normale 2200kcal ( 200 gr proteine/180 carbo/il resto grassi lunedi/domenica (gambe)
giorno no workout 1300 kcal (200 gr proteine/50 gr carbo/resto grassi) martedi/giovedi/sabato
fonti di carbo che assumo (pasta riso miele pane frutta yogurt)
fonti proteiche (carne bianca rossa , prosicutto cotto,crudo e bresaola, mozzarella ,grana padano, tonno, yogurt)
grassi(frutta secca e da formaggi gli insaturi)
vorrei alcuni consigli su cm giocare su l'indici glicemico nei gg di work e no work...
Io pensavo ad esempio nei gg work prediligere pane e pasta
mentre nei giorni no work prendere fonti di carbo solo da frutta
che ne pensate??
Commenta