Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corretta alimentazione per tonificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corretta alimentazione per tonificare

    ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Peso 65 kg e sono alto 1.80 vorrei tonificare gli addominali , essi ci sono ma solo sotto sforzo si vedono bene scolpiti . premetto che non ho grasso anzi sono piuttosto magretto. Ora che cibi o dieta mi consigliate per tonificare bene? essendo ignorante nella materia che cibi vanno per forza evitati?

    giornata base mia:
    Colazione: yogurt magro + fette bisc. con burro e marmellata
    pre-pranzo : panino con affettato
    pranzo : pasta e carne rossa ( la verdura non posso mangiarla per problemi di intolleranza)
    cena : carne o pesce / pizza
    pre nanna: the verde

    Ora sia a pranzo che ha cena spesso mangio il pane o grissini, li devo evitare? i formaggi pure?
    Come bevanda sempre e solo acqua?
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da burnerthetrue Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Peso 65 kg e sono alto 1.80 vorrei tonificare gli addominali , essi ci sono ma solo sotto sforzo si vedono bene scolpiti . premetto che non ho grasso anzi sono piuttosto magretto. Ora che cibi o dieta mi consigliate per tonificare bene? essendo ignorante nella materia che cibi vanno per forza evitati?

    giornata base mia:
    Colazione: yogurt magro + fette bisc. con burro e marmellata
    pre-pranzo : panino con affettato
    pranzo : pasta e carne rossa ( la verdura non posso mangiarla per problemi di intolleranza)
    cena : carne o pesce / pizza
    pre nanna: the verde

    Ora sia a pranzo che ha cena spesso mangio il pane o grissini, li devo evitare? i formaggi pure?
    Come bevanda sempre e solo acqua?
    grazie
    non esistono cibi che tonificano...ma esercizi!
    x la dieta leggi almeno questo post: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...una-dieta.html

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎