Mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sepper79
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mia alimentazione

Salve mi rivolgo a coloro che sapranno darmi una delucidazione in merito alla mia alimentazione.
    Sono un ragazzo di 29 anni,da 5 mesi svolgo regolarmente per 3 allenamenti a settimana il body building!Visto che per motivi di lavoro sono costretto ad allenarmi nell'ora dell'intervallo pranzo,come pranzo non potendo tornare a casa,mangio verso mezzogiorno(per allenarmi poi alle 2)due panini,1 con il tonno l'altro o bresaola,prosciutto,tacchino!
    Mi chiedevo se questo era giusto e magari in che modo potrei risolvere!
    Grazie e a presto per una risposta!
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    a prescindere dalla dieta nel toto,se pranzi due ore prima del wo vacci leggero...2 consigli:
    non mischiare le fonti proteiche solo per il semplice fatto che ne rallenti la digestione e nel tuo caso non andrebbe bene
    usa grassi insaturi a pranzo tipo frutta secca e olio...
    comunque con la dieta nel toto sarebbe meglio
    ...
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da sepper79 Visualizza Messaggio
      Salve mi rivolgo a coloro che sapranno darmi una delucidazione in merito alla mia alimentazione.
      Sono un ragazzo di 29 anni,da 5 mesi svolgo regolarmente per 3 allenamenti a settimana il body building!Visto che per motivi di lavoro sono costretto ad allenarmi nell'ora dell'intervallo pranzo,come pranzo non potendo tornare a casa,mangio verso mezzogiorno(per allenarmi poi alle 2)due panini,1 con il tonno l'altro o bresaola,prosciutto,tacchino!
      Mi chiedevo se questo era giusto e magari in che modo potrei risolvere!
      Grazie e a presto per una risposta!
      Bisognerebbe vedere la dieta nel complesso. Comunque vanno bene due panini con una fonte proteica magra. Per quanto riguarda il mischiare fonti proteiche, il discorso della digestione più lenta vale solo per fonti proteiche molto diverse tra loro (per es. proteine della carne e proteine del latte), mentre per proteine simili si hanno già meno problemi.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X