Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema di orari x spuntino....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema di orari x spuntino....

    ragazzi io che devo mangiare 5 pasti al giorno hò il problema che al mattino mi alzo alle ore 10 e quindi alle 10 faccio la colazione ,poi dovrei mangiare lo spuntino dopo 3 ore(che sarebbero le 13), quindi io alle 13/13,30 faccio direttamente pranzo saltando lo spuntino dell metà mattino ,(l altro spuntino pomeridiano lo mangio correttamente dopo 3 ore dal pranzo) ora volevo chiedere se lo spuntino del metà mattino lo posso recuperare la sera dopo 3 ore dall aver cenato? ..cioè lo mangio alle ore 22,30/23 prima di andare a letto? ,...x il dimagrimento non f à niente se faccio cosi?

    #2
    Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
    ragazzi io che devo mangiare 5 pasti al giorno hò il problema che al mattino mi alzo alle ore 10 e quindi alle 10 faccio la colazione ,poi dovrei mangiare lo spuntino dopo 3 ore(che sarebbero le 13), quindi io alle 13/13,30 faccio direttamente pranzo saltando lo spuntino dell metà mattino ,(l altro spuntino pomeridiano lo mangio correttamente dopo 3 ore dal pranzo) ora volevo chiedere se lo spuntino del metà mattino lo posso recuperare la sera dopo 3 ore dall aver cenato? ..cioè lo mangio alle ore 22,30/23 prima di andare a letto? ,...x il dimagrimento non f à niente se faccio cosi?
    perchè DEVI mangiare 5 volte al giorno?
    ti è stato detto in una visione?
    nn conta quante volte mangi ma quanto mangi (kcal, macronutrienti)..se puoi farne 4 di pasti fanne 4, se vuoi farne 3 o 15 e puoi falli.
    nn devi ossessionarti a fare 5 pasti se nn ce la fai come tempo, visto che il numero di pasti serve solo in base a come uno si trova meglio in base al tempo/necessità/risposta del suo stomaco, ma nn porta a risultati diversi in merito a dimagrimento o acquisizione di massa magra.

    Commenta


      #3
      Mi intrometto in questa discussione interenssante perché vorrei saperne di piu...
      DORIAN ma allora se io mi organizzo per mangiare 4 anziché 5 volte al giorno verrebbero dei pasti da 50 gr. di proteine...
      Ho sempre sentito dire che si possono assumere non piu di 30-40 gr. di proteine a volta! Ma quindi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
        Mi intrometto in questa discussione interenssante perché vorrei saperne di piu...
        DORIAN ma allora se io mi organizzo per mangiare 4 anziché 5 volte al giorno verrebbero dei pasti da 50 gr. di proteine...
        Ho sempre sentito dire che si possono assumere non piu di 30-40 gr. di proteine a volta! Ma quindi?
        Scusami il francesismo: è una stronzata bella e buona, quello che butti giu' il fisico si adegua ad assimilare. Ad ogni mio pasto principale sono al momento a 60 gr di pro circa, 25 circa negli spuntini. Nessuno ti vieta di assumere un certo tot di pro.
        Last edited by Manx; 07-02-2009, 16:20:14.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
          Mi intrometto in questa discussione interenssante perché vorrei saperne di piu...
          DORIAN ma allora se io mi organizzo per mangiare 4 anziché 5 volte al giorno verrebbero dei pasti da 50 gr. di proteine...
          Ho sempre sentito dire che si possono assumere non piu di 30-40 gr. di proteine a volta! Ma quindi?
          quoto il francesismo di manx..questa storia che puoi assumere 30 g max di pro ogni 3 ore come massimo, e che se nn ne assumi ogni 3 ore catabolizzi sono cavolate senza base scientifica.
          lo fanno i pro, lo faccio pure io...questa è l'unica base scientifica a riguardo.

          poi di solito chi segue questo dogma assume 200-250 g di pro al gg, e nn capisco come possa conciliarlo con questa teoria che segue, visto che 5 pasti da 30g di pro sono 150 g di pro/day.
          in teoria i 50-100g di pro dovrebbero cagarli (francesismo che ho letto più volte sul forum, <<se mangi più di 30 gr a botta, poi le pro in eccesso le caghi....>> )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            quoto il francesismo di manx..questa storia che puoi assumere 30 g max di pro ogni 3 ore come massimo, e che se nn ne assumi ogni 3 ore catabolizzi sono cavolate senza base scientifica.
            lo fanno i pro, lo faccio pure io...questa è l'unica base scientifica a riguardo.

            poi di solito chi segue questo dogma assume 200-250 g di pro al gg, e nn capisco come possa conciliarlo con questa teoria che segue, visto che 5 pasti da 30g di pro sono 150 g di pro/day.
            in teoria i 50-100g di pro dovrebbero cagarli (francesismo che ho letto più volte sul forum, <<se mangi più di 30 gr a botta, poi le pro in eccesso le caghi....>> )
            Tu poi segui una warrior, o sbaglio (ho visto la firma)? quindi credo che tu sia ben oltre ai 30 gr di pro a pasto

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Tu poi segui una warrior, o sbaglio (ho visto la firma)? quindi credo che tu sia ben oltre ai 30 gr di pro a pasto
              in effetti se la storia dei 30 g a pasto fosse vera (con annessa cagata di pro in eccesso) dovrei produrre nella tazza del cesso whey ogni gg
              e gente come gagan o robj dovrebbe essere hp-30.

              Commenta


                #8
                Ho capito!
                Grazie 1000!
                Avrei ancora una domanda a riguardo... mettiamo che io di solito faccia 5 pasti ma per necessita debba farne 4! Il pasto mancante (mettiamo sia uno spuntino) come lo splitto sugli altri 4 rimanenti? C'é una regola da seguire?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Scusami il francesismo: è una stronzata bella e buona, quello che butti giu' il fisico si adegua ad assimilare. Ad ogni mio pasto principale sono al momento a 60 gr di pro circa, 25 circa negli spuntini. Nessuno ti vieta di assumere un certo tot di pro.
                  W LA FRANCE!!!

                  Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
                  Ho capito!
                  Grazie 1000!
                  Avrei ancora una domanda a riguardo... mettiamo che io di solito faccia 5 pasti ma per necessita debba farne 4! Il pasto mancante (mettiamo sia uno spuntino) come lo splitto sugli altri 4 rimanenti? C'é una regola da seguire?
                  aumenti semplicemente le porzioni al pasto successivo...senza troppe zeghe!!
                  sigpic

                  lavori sul front...basso front

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    perchè DEVI mangiare 5 volte al giorno?
                    ti è stato detto in una visione?
                    nn conta quante volte mangi ma quanto mangi (kcal, macronutrienti)..se puoi farne 4 di pasti fanne 4, se vuoi farne 3 o 15 e puoi falli.
                    nn devi ossessionarti a fare 5 pasti se nn ce la fai come tempo, visto che il numero di pasti serve solo in base a come uno si trova meglio in base al tempo/necessità/risposta del suo stomaco, ma nn porta a risultati diversi in merito a dimagrimento o acquisizione di massa magra.
                    grazie della risposta , hò chiesto perche sulla skeda alimentare x dimgrire ci sono 5 pasti ogni 3 ore/3 ore emezzo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎