If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colazione:latte e cereali
spuntinoanino con prosciutto
pranzoasta +carne
allenamento
spuntino:barretta o panino con tonno
cena:carne+verdura o legumi +frutta
potrebbe andare??potete dirmi anche quanti grammi ne dovrei mangiare???
io seguo un alimentazione come questa xo non faccio la prima colazione(so che è sbagliato)a pranzo non tanta carne...
datemi dei consigli!!!perfavore...
pranzoasta +carne
allenamento
io seguo un alimentazione come questa xo non faccio la prima colazione(so che è sbagliato)a pranzo non tanta carne...
Gli alimenti possono andare. A pranzo manca la verdure e negli spuntini metterei sempre un panino con una fonte proteica magra. Inoltre manca una fonte di grassi sia nei pasti principali (olio extravergine d'oliva), sia eventualmente negli spuntini (frutta secca)
pranzoasta +carne
allenamento
io farei cosi (max castigami se sbaglio)
mattina 250ml latte+60/70g di cereali + una fonte proteica es 20 g di albumi o when
spuntino
60/70g di pane meglio integrale+ 80 g di bresaola+20g mandorle
pranzo
120 pasta/riso+10g olio evo+150g di carne o 200g di pesce+verdure
spuntino 50g pane con 100g di tonno al naturale +20g mandorle
cena 200g carne o 250 pesce+verdura +50g pane integrale se possibile
(non seguire la mia dieta ma dovreb. essere cosi circa)
un giorno a settimana lo posso fare libero?tipo la domenica...mangiare quello che voglio
grazie
se ti alleni alle 3 metti es 2 banane e 30g di proteine subito dopo l'allenamento
ovviamente non lo fai lo spuntino (non mettere grassi
la domenica ok per lo sgarro ma questo non vuol dire che devi abbuffarti come un orso che esce dal letargo (e dal catabolismo dopo tutte quei mesi che non mangia vedi come parte il catabolismo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta