Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve un grande aiuto da voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi serve un grande aiuto da voi

    buona sera a tutti
    volevo chiedervi dei consigli e farvi delle domande perchè vorrei fare un po di massa ma sull alimentazione non ci capisco proprio niente!!!
    vi posto i miei dati:ho 18 anni sono alto 1,70 e peso 60 kg. alleno ogni muscolo due volte alla settimana,non sono grasso ma forse ho l addome un po flaccido visto che i miei addominali non si vedono quasi per niente ma ho le gambe davvero piccole.
    vorrei che qualcuno di voi potesse scrivermi una dieta per mettere muscoli...anche perchè sono sicuro che la mia alimentazione non va bene ma purtroppo mangiando di piu ho paura di diventare un ammasso di grasso.quindi vorrei dei consigli da voi.
    questa è la mia alimentazione attuale:
    sveglia ore 6.30
    colazione ore10.30= panino con un po di prosciutto cotto
    pranzo ore 14.00=piatto di pasta condita con pomodoro ragu o tonno cmq un piatto sui 100/120gr
    allenamento
    spuntino di solito barretta proteica
    cena sui 150/200gr di carne-a volte un po di legumi come contorno-un pezzettino di cioccolata e una mela

    poi il sabato e la domenica mangio un po di piu tipo pizza,brioche,dolci...

    vorrei un aiuto da voi per favore

    inoltre vorrei chiedervi se oltre a carni magr a volte si puo mangiare anche carne piu grassa come costolette di maiale,salsiccia,mortadella,polpettone...e formaggi piu grassi...sono golosissimo di parmigiano!!!

    perfavore aiutate...
    grazie a tutti!!!
    Last edited by french91; 06-02-2009, 22:39:33.

    #2
    per favore è importante

    datemi un aiuto per favore

    Commenta


      #3
      quella dieta buttala via
      fai un giro in sezione e fatti un'idea di come si imposta un dieta per la massa

      cmq per grosse linee, cerca di fare più pasti (se possibile) 4-5
      divisi in due principali e altri semplici spuntini
      non farti mancare nessuno dei macronutrienti ( non dimenticare ad esempio che i grassi sono fondamentali tanto quanto gli altri macro)
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎