Salve, nuovo iscritto e qualche domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
    Praticamente un cacchio... CALF, FRENCH PRESS... Boh... E poi non c'è nessun peso di riferimento... Non sapendo che esercizi sono non saprei da dove cominciare... Scusate la mia mega ignoranza!!!

E che esercizi per l'addome mi consigli??? Quelli che faccio non vanno bene???
    come faccio a consigliarti i pesi devi provarli

calf: Single Calf Raise » Calves » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

fench press: Skull Crusher » Triceps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

in linea di massima quando non sai un esercizio, guarda qui Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
    (se vai nei post in rilievo in allenamento, c'è una lista dei siti che spiegano come fare gli esercizi).

per gli addominali io faccio crunch e leg raise...che sono degli esercizi base

Commenta

• SuiginTou
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 93
      • 30
      • 11
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      come faccio a consigliarti i pesi devi provarli

calf: Single Calf Raise » Calves » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

fench press: Skull Crusher » Triceps » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

in linea di massima quando non sai un esercizio, guarda qui Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
      (se vai nei post in rilievo in allenamento, c'è una lista dei siti che spiegano come fare gli esercizi).

per gli addominali io faccio crunch e leg raise...che sono degli esercizi base
      Excuse moi... Il CALF lo facevo nella scheda prima di questa ed avevo aggiunto 14 kg di peso. Ora in sostituzione di questo faccio l'esercizio che il mi istruttore chiama "polpacci leverage", ossia una macchina che poggia i pesi sulle spalle ed io debbo tirarmi su utilizzando solamente i polpacci... Non è la stessa cosa???

Per i tricipiti faccio le flessioni sulla macchina, ossia l'esercizio in cui sono sospeso reggendomi sulle braccia e mi porto su, manco questo va bene???
      "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Excuse moi... Il CALF lo facevo nella scheda prima di questa ed avevo aggiunto 14 kg di peso. Ora in sostituzione di questo faccio l'esercizio che il mi istruttore chiama "polpacci leverage", ossia una macchina che poggia i pesi sulle spalle ed io debbo tirarmi su utilizzando solamente i polpacci... Non è la stessa cosa???

Per i tricipiti faccio le flessioni sulla macchina, ossia l'esercizio in cui sono sospeso reggendomi sulle braccia e mi porto su, manco questo va bene???
        sisi la macchina per il calf va benissimo

per i tricipiti intendi le parallele? perchè come hai chiamato certi esercizi nella tabella non si capisce niente
        cercali nel sito che ti ho dato al max

Commenta

• SuiginTou
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 93
          • 30
          • 11
          • Roma
          • Send PM

Per i tricipiti faccio anche il Close Grip Press (non è colpa mia se quel cretidiota del mio istruttore dà nomi tutti suoi)...

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

questo? Barbell Close Grip Bench Press

Commenta

• SuiginTou
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 93
              • 30
              • 11
              • Roma
              • Send PM

No, Smith - Close Grip Press

Commenta

• domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                questa è panca stretta.............
                sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• SuiginTou
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 93
                  • 30
                  • 11
                  • Roma
                  • Send PM

Io penso che alla fine gli esercizi principali per i gruppi muscolari ci siano tutti, solo che quel cretino li chiama tutti a ***** di cane (scusate l'eufemismo)... Li sto controllando e ci sono quasi tutti lì sul link ke mi avete dato...

Commenta

• SuiginTou
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 93
                    • 30
                    • 11
                    • Roma
                    • Send PM

Cmq, gli esercizi essenziali che hai nominato tu ci sono... Ma notavo che siamo andati fuori tema. Ripeto: IO VOGLIO PERDERE QUELLA CICCIA ATTORNO ALLA PANZA PER DIVENTARE PIU' DEFINITO. La dieta che faccio è lì, gli esercizi pure... AIUTATEMI!!!

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

Cmq, gli esercizi essenziali che hai nominato tu ci sono... Ma notavo che siamo andati fuori tema. Ripeto: IO VOGLIO PERDERE QUELLA CICCIA ATTORNO ALLA PANZA PER DIVENTARE PIU' DEFINITO. La dieta che faccio è lì, gli esercizi pure... AIUTATEMI!!!
                      per l'allenamento ti ho detto come la penso...per la dieta non posso aiutarti perchè non ne so nulla
                      cmq secondo me se affianchi un allenamento sensato a quella dieta, vedrai che dimagrisci...e anche troppo

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

alur, nn volevo essee aggressivo tranq...cmq tu stesso dici che il prof nn si occupa di sportivi.....

ti dico la mia, sei 4kg sotto l'altezza peso. in queste condizioni potresti di certo togliere il residuo d'adipe ma a prezzo di sembrare alla fine Ghandi denutrito.....

il mio consiglio:

imposta una low carb con calorie da mantenimento (tuo TDEE )

Carbo 100-150g TUTTI a cavallo del WO
                        Prot: 2.2 x kg di massa magra
                        Fat: il resto delle kcal x differenza

la domenica ti spari 2 pasti liberi ricchi in carbo e poveri di grassi.

questo + un allenamento corretto dovrebbe portarti all'obbiettivo, il problema di "definire" è aveci la materia da definire....

ciao
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• SuiginTou
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 93
                          • 30
                          • 11
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          alur, nn volevo essee aggressivo tranq...cmq tu stesso dici che il prof nn si occupa di sportivi.....

ti dico la mia, sei 4kg sotto l'altezza peso. in queste condizioni potresti di certo togliere il residuo d'adipe ma a prezzo di sembrare alla fine Ghandi denutrito.....

il mio consiglio:

imposta una low carb con calorie da mantenimento (tuo TDEE )

Carbo 100-150g TUTTI a cavallo del WO
                          Prot: 2.2 x kg di massa magra
                          Fat: il resto delle kcal x differenza

la domenica ti spari 2 pasti liberi ricchi in carbo e poveri di grassi.

questo + un allenamento corretto dovrebbe portarti all'obbiettivo, il problema di "definire" è aveci la materia da definire....

ciao
                          Grazie, ho cambiato la dieta e spero di ottenere risultati il prima possibile!

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Grazie, ho cambiato la dieta e spero di ottenere risultati il prima possibile!
                            in bocca al lupo

p.s. magna nè

Commenta

Working...
                            X