la carne se bollita troppo(30 min un ora) perde parte delle proteine? xche ho letto che perde una parte delle vitamine, volevo sapere seperdeva qualcos'altro.
Carne Bollita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggiola carne se bollita troppo(30 min un ora) perde parte delle proteine? xche ho letto che perde una parte delle vitamine, volevo sapere seperdeva qualcos'altro.
Ciò che mi preoccupa più che altro è la qualità della proteina, perchè la proteina con il calore si denatura.
Per maggiori informazioni, utilizza la funzione search.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggiocmq + o meno quanto puo stare massimo, la carne a cuocere senza ridurre la qualità della proteina?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggiochiaro, quindi è meglio evitare di bollirla, il miglior modo per cuocerla riducendo al minimo i problemi legati alla denaturazione o alla perdita della proteina stessa, è quello alla griglia?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta