Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
quota minima di carboidrati essenziali??!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqualsiasi. Esiste forse un BB "di mantenimento"?
IL DOTTORE CRITICAVA UNA DIETA "DA PALESTRA", l'ho già sottolineato 3 volte, ti invito ad essere meno arrogante e rileggere con attenzione tutti gli interventi.
il discorso che si voglio o no è cmq esteso a tt i tipi di alimentazioni.....xk come limite tassativo ha detto di non scendere sotto i 170 gr! indipendetemente che si parli di palestra o no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSembra che si rischi il coma saltando l'assunzione per una settimanaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSembra che si rischi il coma saltando l'assunzione per una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioda autore del post mi permetto di dissentire su quello che dici, il dottore ha si criticato una dieta da palestra,e poi ha aggiunto in seguito di non scendere mai sotto i 170 gr di carbo...
il discorso che si voglio o no è cmq esteso a tt i tipi di alimentazioni.....xk come limite tassativo ha detto di non scendere sotto i 170 gr! indipendetemente che si parli di palestra o no!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqualsiasi. Esiste forse un BB "di mantenimento"?
.
Quello che volevo sottolineare, è che 2 soggetti possono fare BB, uno per essere "fico", l'altro per esibirsi al 2T...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSembra che si rischi il coma saltando l'assunzione per una settimana
Credimi che non rischi il coma nemmeno se per una settimana ficchi 500gr di carbo
Qui si parlava di stile di vita, non di settimana eccezionale..
Non riuscite un attimo a slegarvi dal concetto di b-building quando la gente vi parla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioda autore del post mi permetto di dissentire su quello che dici, il dottore ha si criticato una dieta da palestra,e poi ha aggiunto in seguito di non scendere mai sotto i 170 gr di carbo...
il discorso che si voglio o no è cmq esteso a tt i tipi di alimentazioni.....xk come limite tassativo ha detto di non scendere sotto i 170 gr! indipendetemente che si parli di palestra o no!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, mi sembra ancora più assurdo determinare una quota minima indipendente dal tipo di attività svolta Peggio ancoraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, mi sembra ancora più assurdo determinare una quota minima indipendente dal tipo di attività svolta Peggio ancorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNn esiste un "BB di mantenimento"... Il nomen BB (costruire) entrerebbe in contraddizione col "mantenere"... Quindi siamo in sintonia...
Quello che volevo sottolineare, è che 2 soggetti possono fare BB, uno per essere "fico", l'altro per esibirsi al 2T...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioCredimi che non rischi il coma nemmeno se per una settimana ficchi 500gr di carbo
Qui si parlava di stile di vita, non di settimana eccezionale..
Non riuscite un attimo a slegarvi dal concetto di b-building quando la gente vi parla?
Che poi si generalizzi e si ampli non inficia la bontà di quelle risposte.
La questione è stata posta: attenzione sotto i 170 gr si rischia parecchio, come quando si prende l'ectasy: basta una volta per fottere il cervelloOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioZajka parlava dell'attività del cervello, nn dell'attività fisicaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAh scusate non avevo capito che il dottore di porta a port stava parlando di preparazione atletica di culturisti a 2 giorni dalla gara..pensavo ci si riferisse a gente normale che non si fa le paranoie se non ha le vene anche sui glutei..scusate ancora, torno a discutere le mie teorie alimentari su obesi&felici.com.
Se non ti stanno bene certe cose, fregatene, non è che devi sempre stare a fare le filippiche contro le pro alte/basse e i carbo bassi/alti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGià, si diventa tutti scemi in definizione.. maddaiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta