cosce grosse 2 . domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ispanico83
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 21
    • 0
    • 0
    • studente
    • Send PM

    cosce grosse 2 . domande

    ciao. ho 18 anni, sono alto 1,88 cm e peso 79 kg.
    come leggete non sono grasso, anzi sono normale addirittura mi si vede molto lo sterno e le costole.ho un problema grave, ho le cosce grosse.questo problema mi impedisce di fare molte cose, mettermi short corti(tipo maratoneta)o sundek.Lo stesso vale x i pantaloni che devono essere molto larghi.
    come faccio a diminuire le cosce?nelle cosce ho molto grasso e poco muscolo.
    AGGIUNTA DOPO AVER LETTO VS CONSIGLI:
    come mi devo definire se sopra mi si vede le costole?
    mangio poco xchè ho paura che mi vada tutto nelle gambe
    come le smaltisco????
    le gambe non le alleno xchè essendo già grosse diverrebbero ancora + grosse!!
    c'è poco muscolo, molto è grasso!!!

    rispondete, ciao.

    Ps.VAn Damme non ha le cosce grosse!
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

    #2
    Re: cosce grosse 2 . domande

    Originally posted by ispanico83
    AGGIUNTA DOPO AVER LETTO VS CONSIGLI:
    come mi devo definire se sopra mi si vede le costole?
    mangio poco xchè ho paura che mi vada tutto nelle gambe
    come le smaltisco????
    le gambe non le alleno xchè essendo già grosse diverrebbero ancora + grosse!!
    c'è poco muscolo, molto è grasso!!!

    rispondete, ciao.

    Ps.VAn Damme non ha le cosce grosse!

    1. Mettiamola così: c'è chi accumula grasso sull'addome e chi in altri punti. Nel tuo caso nelle cosce. Siccome nel resto del corpo la massa grassa è poca, se perdi del grasso, deve PER FORZA provenire dalle cosce. In genere dove si accumula facilmente il grasso è il posto dove è più difficile levarlo, ma se stai in definizione, prima o poi l'organismo userà anche quelle riserve!

    2. Mangia giusto, non poco! Se mangi correttamente non ingrassi, gresci muscolarmente e stai bene!

    3. Per ora non allenarle, cerca di calare di massa grassa

    PS: van Damme ha delle cosce grosse ma muscolose!

    CIAO
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Re: cosce grosse 2 . domande

      Originally posted by ispanico83

      le gambe non le alleno xchè essendo già grosse diverrebbero ancora + grosse!!
      Se non usi carichi ingenti ed esegui molte ripetizioni, il risultato è "consumare" la gamba.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      Working...
      X