20 gr di arachidi quante noccioline sono?
la colazione... atipica
Collapse
X
-
Originally posted by yucatan
io solitamente aggiungo alla colazione una 20 di gr di arachidi, o qualche mandorla e un cucchiano di lecitina di soia. avevo provato l'olio di semi di lino ma costava troppo e il sapore era davvero vomitevole. la mattina certe cose non le reggo proprio.
De gustibus.........___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Zio, li gusti so gusti! vorrei provare l'olio di merluzzo ma mi spaventa l'idea che il sapore possa assomiliare vagamente a quello dell'olio di semi di lino, bleah!
in questi giorni sto facendo dei mischioni pazzeschi con i cereali. ne avrò comprate 4 o 5 scatole diverse e le mischio tutte insieme. decisamente meglio ora. ho comprato persino i choco... come cacchio si chiamano... beh, avete capito. comunque, solo qualche cucchiaino poiché son ricoperti di cioccolato.
Commenta
-
-
Originally posted by Frustagno
20 gr di arachidi quante noccioline sono?"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Originally posted by yucatan
Zio, li gusti so gusti! vorrei provare l'olio di merluzzo ma mi spaventa l'idea che il sapore possa assomiliare vagamente a quello dell'olio di semi di lino, bleah!
in questi giorni sto facendo dei mischioni pazzeschi con i cereali. ne avrò comprate 4 o 5 scatole diverse e le mischio tutte insieme. decisamente meglio ora. ho comprato persino i choco... come cacchio si chiamano... beh, avete capito. comunque, solo qualche cucchiaino poiché son ricoperti di cioccolato.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta