NaturalMan mi è passata la voglia di mangiare....che schifo!!!
la colazione... atipica
Collapse
X
-
400 ml latte parmalat acalcium plus
80g all-bran
30 g special k
40g arachidi
in massa.
a volte sostituisco all-bran o special k con fiocchi d'avena."Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Originally posted by yucatan
il riso la mattina!? cacchio ci vogliono almeno 20 minuti tra bollitura dell'acqua e cottura.... non ce la farei mai.
Commenta
-
-
Originally posted by ben bostrom
Volete sapere che mi pappo io tutte le mattine?
80cc di latte
70g di muesli (oppure 60g di alll bren FLAKES)
90g di all bren con 5 g di fruttosio
20g di arachidi
2 uova GRANDI e INTERE
Alla SERA VADO A LETTO FELICE PENSANDO ALLA COLAZIONE...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
zar, ma come cacchio fai a mangiare il riso di prima mattina? col parmigiano poi?!?!? non fa per me meglio il mangime-all bran...
oggi però mi son pappato il pan carrè integrale con la marmellata dietetica di arance amare... mmm... fenomenale. farò una scorta di marmellate e miele. qualche cereale me lo pappo sempre però. meglio non perdere l'allenamento
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar.
Io lo preparo la sera prima..........e poi la mattina 2 cucchiai d'olio (una spruzzatina di parmigiano se mi va) e............slurp......slurp...
e vai super colazione ... non è certo un piatto da ristorante xrò funziona
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
300 cc di yogurt
uno scoop di proteine per dare sapore
Fiocchi d'avena, di farro e d'orzo
Una manciata di fragole oppure ananas nell'impasto
Fette biscottate al farro, spalmate col burro d'arachidi
The verde
Un frutto
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
...ho dimenticato il cucchiaino d'olio di fegato di merluzzo...
Secondo voi quali sono i grassi da privilegiare di prima mattina?
Io di solito vado di arachidi o pinoli,o lecitina di soia,o olio di lino,su quest'ultimo ho letto degli studi che confermano il fatto che in un pasto con carbo ad alto IG,ne rallentino l'assorbimento dopo un picco iniziale,quindi dovrebbe essere il massimo a colazione!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
io solitamente aggiungo alla colazione una 20 di gr di arachidi, o qualche mandorla e un cucchiano di lecitina di soia. avevo provato l'olio di semi di lino ma costava troppo e il sapore era davvero vomitevole. la mattina certe cose non le reggo proprio.
Commenta
-
Commenta