cosa mi dite del malto di riso? mi e' stato consigliato x la colazione
malto di riso
Collapse
X
-
ESATTISSIMO quello che dice GAW.
Io al limite lo userei subito dopo un intensissimo workout....
Cmq lo uso solo nel pregara, in ricarica carbo (alternativa a gallette e marmellate).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
az che figura.......
l'allenatore della nuova pelestra, e' un vecchio campione italiano, ma mi sa legato a vecchi concetti di alimentazioen ed allenamento(pompatore)Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
no, no era malto di rio, ammetto che mi e' sembrata una dieta strampalata, senza grassi (pochissimi ) carbo ad alto ig fino a tardi, seza pre nanna e post wo.......................
ma e' stato campione italiano, come si fa ad avere risultati in qusto modo?Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Originally posted by aguirre
ma e' stato campione italiano, come si fa ad avere risultati in qusto modo?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
ESATTISSIMO quello che dice GAW.
Io al limite lo userei subito dopo un intensissimo workout....
Cmq lo uso solo nel pregara, in ricarica carbo (alternativa a gallette e marmellate).
Io ogni tanto lo uso,al posto del miele,con latte e banana
Secondo me è ottimo quando hai bisogno di alzare la glicemia o nei pasti liquidi ad alto IG nelle prime ore di una ricarica.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta