richiesti consigli e okki di max

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

richiesti consigli e okki di max

ciao max volevo un tuo aiuto per variare un po la dieta ke avevi fatto o meglio avevi migliorato solo che ora mangio sempre le stesse cose e dato che ho dubbi nel cosa o non cosa mangiare per varirare i sapori mi serivrebbe un consiglio le altre diete le ho viste nel forum ma ho dubbi se poi nn sono adatte a me ecc. quindi se ti ovviamente mi puoi consigliare qualche alimento ti riposto la dieta da te editata ok grazie saluti.

COME OBBIETTIVO AUMENTARE LA MASSA E RIDURRE I MIEI DIFETTI PANCETTA E FIANCHI PURTROPPO NELLE FESTE MI SONO DATO DA FARE IN 20 GIORNI ZERO PALESTRA E MANGIARE SCHIFEZZE A GO...GO COSA DEVO TOGLIERE PER ELIMINARE LA PANCETTA E I FIANCHI IO NON PENSO DI ESSERE GRASSO MA LA PANCETTA CE COME I FIANCHI SONO IN EVIDENZA PESO 84KG E SONO ALTO 1,86. 26 ANNI QUASI 6 MESI DI PALESTRA

colazione
    THE NERO O VERDE
    3-4 fette BISCOTTATE CON MARMELLATA + PROTEINE IN POLVERE 20G CON 200ML DI LATTE (ERO INTOLLERANTE AL LATTE MA RIPROVO A PRENDERLO)

La colazione può anche andare bene. Se sei intollerante al latte, prova con quello di soya.

spuntino del mattino 10:00
    150 grammi di petto di tacchino con 4(100G DI PANE integrali )

Va bene.

pranzo 12.30
    pasta in bianco cirac 100-120 g
    carne GIA CONDITA CAUSA MENSA COMUNE

Immagino che tu non abbia la possibilità di portarti appresso un panino integrale.

spuntino del pomeriggio 15:30
    fette integrali con 100 g di bresaola con 4(100G DI PANE integrali )

Riduci la quantità di pane integrale a 50 g. Aggiungi una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca (20 g)

PALESTRA 18.30-19-00

dopo allenamento
    frullato proteico
    3 fette di pane bianco con marmellata O UNA BANANA

Togli la marmellata. Già solo il pane bianco alza l'IG. Oppure fa' il contrario.

cena 21.30-22.00
    carni bianche 250gr circa o vitello con insalata

Abbassa la quantità di carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Agli spuntini al posto del petto di tacchino puoi mangiare: petto di pollo, tonno, bresaola, carpaccio di manzo, merluzzo, petto di pollo alle erbe, arrosto di tacchino. Insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda altre fonti di carboidrati che puoi mangiare c'è per esempio la frutta, il pane di segale, i legumi.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

curiosita

scusa ma come faccio a mangiare petto di pollo dovrei cucinarlo a forza o no? cmq ti volevo chiedere se ad esempio cucino il riso e lo porto a lavoro il fatto che sia freddo nel tempo puo' essere deleterio che ne so alla digestine ecc. cioe lo posso cucinare la sera prima e metterlo in frigo per poi rimangiarlo il giorno dopo.?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        lo posso cucinare la sera prima e metterlo in frigo per poi rimangiarlo il giorno dopo.?
        Sì. Non è la stessa cosa che le nostre mamme fanno nell'insalata di riso ?

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

certo

ma la mamma non la fa tutti i giorni l'insalata di riso cmq sei stato chiaro quindi posso mangiarlo senza problemi poi magari se ti va tra qualche settimana magari un paio ti chiedo un po di consigli per scendere un po e iniziare la definizione dato che dovro anticiparmi per il matrimonio. ok grazie ancora x la pazienza.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            ma la mamma non la fa tutti i giorni l'insalata di riso cmq sei stato chiaro quindi posso mangiarlo senza problemi poi magari se ti va tra qualche settimana magari un paio ti chiedo un po di consigli per scendere un po e iniziare la definizione dato che dovro anticiparmi per il matrimonio. ok grazie ancora x la pazienza.
            Chiedi pure

Commenta

Working...
            X