Annuncio

Collapse
No announcement yet.

max help me

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    max help me

    ciao max volevo un tuo aiuto per variare un po la dieta ke avevi fatto o meglio avevi migliorato solo che ora mangio sempre le stesse cose e dato che ho dubbi nel cosa o non cosa mangiare per varirare i sapori mi serivrebbe un consiglio le altre diete le ho viste nel forum ma ho dubbi se poi nn sono adatte a me ecc. quindi se ti ovviamente mi puoi consigliare qualche alimento ti riposto la dieta da te editata ok grazie saluti.

    COME OBBIETTIVO AUMENTARE LA MASSA E RIDURRE I MIEI DIFETTI PANCETTA E FIANCHI PURTROPPO NELLE FESTE MI SONO DATO DA FARE IN 20 GIORNI ZERO PALESTRA E MANGIARE SCHIFEZZE A GO...GO COSA DEVO TOGLIERE PER ELIMINARE LA PANCETTA E I FIANCHI IO NON PENSO DI ESSERE GRASSO MA LA PANCETTA CE COME I FIANCHI SONO IN EVIDENZA PESO 84KG E SONO ALTO 1,86. 26 ANNI QUASI 6 MESI DI PALESTRA

    colazione
    THE NERO O VERDE
    3-4 fette BISCOTTATE CON MARMELLATA + PROTEINE IN POLVERE 20G CON 200ML DI LATTE (ERO INTOLLERANTE AL LATTE MA RIPROVO A PRENDERLO)

    La colazione può anche andare bene. Se sei intollerante al latte, prova con quello di soya.


    spuntino del mattino 10:00
    150 grammi di petto di tacchino con 4(100G DI PANE integrali )

    Va bene.

    pranzo 12.30
    pasta in bianco cirac 100-120 g
    carne GIA CONDITA CAUSA MENSA COMUNE

    Immagino che tu non abbia la possibilità di portarti appresso un panino integrale.

    spuntino del pomeriggio 15:30
    fette integrali con 100 g di bresaola con 4(100G DI PANE integrali )

    Riduci la quantità di pane integrale a 50 g. Aggiungi una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca (20 g)

    PALESTRA 18.30-19-00

    dopo allenamento
    frullato proteico
    3 fette di pane bianco con marmellata O UNA BANANA

    Togli la marmellata. Già solo il pane bianco alza l'IG. Oppure fa' il contrario.

    cena 21.30-22.00
    carni bianche 250gr circa o vitello con insalata

    Abbassa la quantità di carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    #2
    sezione sbagliata sposto in dieta e alimentazione
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Chiudo il post. Ho già risposto sull'altro.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎