Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da 51 a 48 chi mi butta giù un programma alimentare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    In un giorno tu mangi praticamente 2-3 Kg di frutta?? e a cena 400 grammi di carne? Hai idea di quanto siano spropositate queste cifre...??

    Sinceramente non ci credo.
    Effettivamente una ragazza che mangia 400g di carne faccio fatica a crederlo anche io....me li mangio io in piena massa...
    2\3 kg di frutta idem....
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #17
      si chiama FAME DA DIETA RESTRITTIVA... Lo facevo anche io, vi assicuro che è possibilissimo....

      Commenta


        #18
        400 gr li mangi eccome..e quoto Vjina.. sono fattibili, poco '' salutare'' ma fattibile.
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          400 gr li mangi eccome..e quoto Vjina.. sono fattibili, poco '' salutare'' ma fattibile.
          Io in questo periodo ne mangio anche di più, ma mi alleno 12-14 ore a settimana, e peso 72 Kg. Lei ne pesa 20 in meno, e -potrei sbagliare- non credo si alleni così tanto.
          Tutto ciò tralasciando il discorso salute.

          Se dobbiamo tirare in ballo anche questo, bhè allora c'è solo da mettersi le mani fra i capelli per una sregolatezza di questo genere. Insomma la dieta va rivista completamente.
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
            si chiama FAME DA DIETA RESTRITTIVA... Lo facevo anche io, vi assicuro che è possibilissimo....
            Ti sei posto/a la domanda: a cosa è dovuta questa fame compulsiva?

            Prova a darti una risposta.

            Credo che possibile o no, mangiare quelle quantità di cibo (Da me precedentemente evidenziate) sia un segno di qualcosa che va per il verso sbagliato.

            Abbuffarsi di nutrienti a caso non deve avvenire, possono insorgere seri disturbi alimentari che solo con il tempo possono essere recuperati.

            Poi se abbinate al discorso FATTIBILE, la connotazione CORRETTO (salutare) allora mi spiace ma avete dei grossi problemi della percezione della realtà.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luna80
              questo pare che alice lo abbia capito...infatti dovrebbe aver già lasciato perdere di portare avanti quel genere di dieta, ha postato un nuovo regime a cui ho apportato delle piccole modifiche ma era già molto meglio bilanciato
              Si ho dato uno sguardo alla modifica, e per quanto possa valere la mia opinione, sono dell'idea che QUELLO sia un regime alimentare corretto.

              La mia era solo una perplessità, veramente. Mi suona stranissimo credere che una persona riesca a mangiare 3 Kg di frutta al giorno, oltre al resto.
              In una settimana stiamo parlando di 20 Kg di frutta, 2/5 del suo peso solo da frutta. Le cifre sembrano quelle dei documentari sugli erbivori.

              Poi il resto dei commenti è divagazione sulla perplessità.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                Ti sei posto/a la domanda: a cosa è dovuta questa fame compulsiva?

                Prova a darti una risposta.

                Credo che possibile o no, mangiare quelle quantità di cibo (Da me precedentemente evidenziate) sia un segno di qualcosa che va per il verso sbagliato.

                Abbuffarsi di nutrienti a caso non deve avvenire, possono insorgere seri disturbi alimentari che solo con il tempo possono essere recuperati.

                Poi se abbinate al discorso FATTIBILE, la connotazione CORRETTO (salutare) allora mi spiace ma avete dei grossi problemi della percezione della realtà.
                certo, la penso esattamente come te. Semplicemente dicevo che mangiare 400 gr di carne, è facile. Soprattutto in base alla sua attuale alimentazione...capisci?

                Quoto comuqnue ogni tuo intervento.
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                  400 gr li mangi eccome..e quoto Vjina.. sono fattibili, poco '' salutare'' ma fattibile.
                  si, si..fattiblissimo...io che adoro la carne con 400 gr non mi sazio, se ho veramente fame...come giustamente dice Red e tu quoti, per i valori postati la vedo dura..
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                    Ti sei posto/a la domanda: a cosa è dovuta questa fame compulsiva?

                    Prova a darti una risposta.

                    Credo che possibile o no, mangiare quelle quantità di cibo (Da me precedentemente evidenziate) sia un segno di qualcosa che va per il verso sbagliato.

                    Abbuffarsi di nutrienti a caso non deve avvenire, possono insorgere seri disturbi alimentari che solo con il tempo possono essere recuperati.

                    Poi se abbinate al discorso FATTIBILE, la connotazione CORRETTO (salutare) allora mi spiace ma avete dei grossi problemi della percezione della realtà.
                    Certamente conosco la risposa, infatti sono contraria alla dieta postata dalla ragazza: per un fisico di 50kg una fame così abnorme è certamente anomala e secondo me denota un importante stress psicologico dovuto, appunto, ad una dieta monotona e restrittiva! Il mio consiglio era quindi di cambiarla, ma se mi dite che ha già provveduto a richiederne una nuova meglio per lei!

                    Commenta


                      #25
                      allora,non l'ho detto in partenza perchè misembra noioso ammorbarvi con i miei problemi di salute..ma vist che siete così dispnibili,vi spiego.Per molti anni ho sofferto di iprtiridismo e non lo sapevo,avevo sempre febbre e tendevo sempre al sottopeso,davvero oltre ai normali pasti in famiglia dovevo obbligatoriamente consumare 1 0 2 pacchi di merendine.mi sono accorta di essere malata di tiroide quando ho iniziato a mettere su peso.me lo ha spiegato l'encrinologo che tra l'altro mi fa prendere eutirox 50.il mioproblema è quindiquello di passare da una diea ipercalorica ad una ipo.e chiedo aiuto a voi perchè siete più esperti di me.il fatto è che credo che il mio stomaco sia abituato a quella q.tà di cibo che adesso ssopperico con la fruttta che oltre ad essere ipocalorica è anche dolce.ma losteso non dimagrisco!!!mi aiutatte allora a modificare la mia dieta?approposito cos'è il wasa?

                      Commenta


                        #26
                        se hai problemi di salute devi NECESSARIAMENTE rivolgerti ad un dietologo, qui non possiamo e non DOBBIAMO permetterci di dare consigli in merito al tuo caso

                        Commenta


                          #27
                          Ma l'endocrinologo dice che il mio metabolismo è normale .Ho solo bisogno di una dieta equilibrata.Ma quale?A dire il vero gia i consigli di giacomo mi sino stati di aiuto.Se ne seguiranno altri sono benaccetti.GRAZIE

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            se hai problemi di salute devi NECESSARIAMENTE rivolgerti ad un dietologo, qui non possiamo e non DOBBIAMO permetterci di dare consigli in merito al tuo caso
                            QUOTONE..
                            Originariamente Scritto da )alice( Visualizza Messaggio
                            Ma l'endocrinologo dice che il mio metabolismo è normale .Ho solo bisogno di una dieta equilibrata.Ma quale?A dire il vero gia i consigli di giacomo mi sino stati di aiuto.Se ne seguiranno altri sono benaccetti.GRAZIE
                            No, per quanto buoni si possa essere, c'è di mezzo la salute.

                            Tu hai un assetto ormonale sfasato, che viene riequilibrato da una pastiglia che dovrai prendere per tutta la vita sotto stretto controllo medico, attraverso analisi accurate.
                            La tiroide è una delle ghiandole più importanti, e attraverso l'alimentazione può subire danni e alterazioni. Non dimentichiamo che tu hai accusato gli effetti della malattia, e il corpo ha subito comunque uno stress notevole.

                            Tentare di carpire banali consigli dal mare di internet è una pretesa che va contro qualsiasi logica comportamentale.
                            Ti prego personalmente di rivolgerti ad un dietologo, a prescindere dagli effetti benefici ( a vista) di diete non particolarmente curate trovate su internet.
                            Lo dico per te, perchè potresti non comprendere appieno la situazione.
                            Non si gioca con la salute.

                            Ti auguro di trovare al più presto la soluzione.
                            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da )alice( Visualizza Messaggio
                              Ma l'endocrinologo dice che il mio metabolismo è normale .Ho solo bisogno di una dieta equilibrata.Ma quale?A dire il vero gia i consigli di giacomo mi sino stati di aiuto.Se ne seguiranno altri sono benaccetti.GRAZIE

                              premetto che quoto in pieno quanto già detto da redlion e prince.

                              cmq dei consigli su una dieta più equlibrata della tua ti sono già stati dati (forse ti sono sfuggiti), questo in ogni modo è stato fatto PRIMA di sapere del tuo problema il che vale a dire che prima di seguire tali consigli tu debba obbligatoriamente discuterne con il tuo endocrinologo; una domanda mi sorge spontanea...ma il tuo endocrinologo è a conoscenza della dieta che da sola hai cominciato a fare? te lo dico ancora una volta: è bene che tu ne parla con lui perchè non è detto che questa tua voglia di dolce (frutta) e carne in quantità mostruose alla sera non sia la causa di una complicazione del tuo ipertiroidismo.
                              un altro cosa: la prossima volta prima di chiedere qualsiasi consiglio in internet specifica anche del tuo problema...non è assolutamente un fattore da sottovalutare, mi raccomando.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎