Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da 51 a 48 chi mi butta giù un programma alimentare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da 51 a 48 chi mi butta giù un programma alimentare?

    Sono ingrassata da 48 a 51 kg per 1,61 di altezza c'è qualcuno che può aiutarmi a stilare una dieta per ritornare a 48kg?Io non ne capisco molto e non vorrei far danni.Mi aiutate?

    #2
    Originariamente Scritto da )alice( Visualizza Messaggio
    Sono ingrassata da 48 a 51 kg per 1,61 di altezza c'è qualcuno che può aiutarmi a stilare una dieta per ritornare a 48kg?Io non ne capisco molto e non vorrei far danni.Mi aiutate?
    Purtroppo -come da regolamento- devi prima indicarci il tuo attuale regime alimentare possibilmente seguendo lo schema:

    Colazione
    spuntino (se lo fai)
    pranzo
    spuntino (se lo fai)
    cena

    aggiungendo ovviamente ciò che mangi solitamente e in quali quantità.
    Aggiungi inoltre le tue caratteristiche più precise, magari anche i tuoi allenamenti (se ti alleni) come, quando, quante volte.

    Questo lo schema di base... poi arriveranno gli aiuti.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    Commenta


      #3
      io aggiungo che.....anche se non la vedo al 95% non ha bisogno di dimagrire



      Commenta


        #4
        Allora...
        COLAZIONE 2 0 3 frutti-tè verde con 4 cucchiaini di zucchero
        SPUNTINO un frutto e un caffè
        PRANZO 60gr di pasta o riso con verdure oppure 100gr legumi secchi + 1 cucchiaio olio
        SPUNTINO 10 frutti o anche più (non è un errore di battitura mangio davvero tutta questa frutta) e uno yogurt magro
        CENA 400gr carne o pesce + verdura senza olio
        VARI una decina di caramelle

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da )alice( Visualizza Messaggio
          Allora...
          COLAZIONE 2 0 3 frutti-tè verde con 4 cucchiaini di zucchero
          SPUNTINO un frutto e un caffè
          PRANZO 60gr di pasta o riso con verdure oppure 100gr legumi secchi + 1 cucchiaio olio
          SPUNTINO 10 frutti o anche più (non è un errore di battitura mangio davvero tutta questa frutta) e uno yogurt magro
          CENA 400gr carne o pesce + verdura senza olio
          VARI una decina di caramelle
          - iniziamo a farlo diventare 1 quel cucchiaino di zucchero
          - spuntino frutto+yogurt
          - pranzo va bene
          - un paio di frutti massimo+yogurt o anche un pò di ricotta
          - 400gr??????? decisamente troppi: 150gr di carne o pesce vanno benissimo+verdura+1 cucchiaio olio



          Commenta


            #6
            Quindi diminuisco le proteine e aggiungo un cucchiaio di olio.Ma può essere la smodata quantità di frutta che mi ha fatto ingrassare?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da )alice( Visualizza Messaggio
              Quindi diminuisco le proteine e aggiungo un cucchiaio di olio.Ma può essere la smodata quantità di frutta che mi ha fatto ingrassare?
              nessuno è mai ingrassato mangiando frutta, xò 10frutti di sicuro qualcosa in merito avranno fatto.
              bhe 400gr di carne non li mangio neppure io



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da )alice( Visualizza Messaggio
                Allora...
                COLAZIONE 2 0 3 frutti-tè verde con 4 cucchiaini di zucchero
                SPUNTINO un frutto e un caffè
                PRANZO 60gr di pasta o riso con verdure oppure 100gr legumi secchi + 1 cucchiaio olio
                SPUNTINO 10 frutti o anche più (non è un errore di battitura mangio davvero tutta questa frutta) e uno yogurt magro
                CENA 400gr carne o pesce + verdura senza olio
                VARI una decina di caramelle
                io farei così

                colazione: uno yogurt magro (meglio se quello greco 0%)+60gcereali
                spuntino: un frutto (il caffè bevilo pure senza conteggiarlo, se lo bevi senza zucchero)
                pranzo: 150/200g carne/pesce magri, 80g pasta o riso o 100g di pane integrale o 200g di patate, verdura, 1C di olio evo
                spuntino: come la mattina
                cena: 150/200g carne/pesce magri, 4 fette wasa o 50g pane integrale, verdura, 1C olio evo

                che ne dici?

                prima di "ingrassare" (3kg non son poi molti ) non mangiavi così tanta frutta? sicuramente 10 frutti son troppi, possono essere sì la causa dell'aumento di peso, soprattutto se mangiati nel tardo pomeriggio.

                Commenta


                  #9
                  Ehm...e le caramelle?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    grazie provvedo subito

                    Commenta


                      #11
                      alice ma secondo me hai un rapporto peso/altezza ottimo ...
                      "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                      Commenta


                        #12
                        leva le caramelle e lo zucchero ASSOLUTAMENTE

                        fai pasti bilanciati con proteine, carboidrati e grassi ogni volta.

                        Commenta


                          #13
                          Semplicemente basta che tu tolga tutti gli eccessi dalla dieta che hai postato

                          4 cucchiaini di zucchero ne basta 1
                          10 frutti bastano 2 mele
                          400gr di carne 100gr di tonno o 150gr di petto di pollo bastano


                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Se anzichè mangiare tutta quella frutta (10 mele? qualcosa come 150g di carboidrati O_o?) tu mangiassi un paninetto con dell'affettato tipo bresaola o del tonno o uno sfizio che ti appaghi saresti decisamente facilitata nel tuo intento!
                            E comunque a me sembra una dieta troppo povera, quante calorie sono?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da )alice( Visualizza Messaggio
                              Allora...
                              COLAZIONE 2 0 3 frutti-tè verde con 4 cucchiaini di zucchero
                              SPUNTINO un frutto e un caffè
                              PRANZO 60gr di pasta o riso con verdure oppure 100gr legumi secchi + 1 cucchiaio olio
                              SPUNTINO 10 frutti o anche più (non è un errore di battitura mangio davvero tutta questa frutta) e uno yogurt magro
                              CENA 400gr carne o pesce + verdura senza olio
                              VARI una decina di caramelle
                              In un giorno tu mangi praticamente 2-3 Kg di frutta?? e a cena 400 grammi di carne? Hai idea di quanto siano spropositate queste cifre...??

                              Sinceramente non ci credo.
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎