Sono ingrassata da 48 a 51 kg per 1,61 di altezza c'è qualcuno che può aiutarmi a stilare una dieta per ritornare a 48kg?Io non ne capisco molto e non vorrei far danni.Mi aiutate?
da 51 a 48 chi mi butta giù un programma alimentare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da )alice( Visualizza MessaggioSono ingrassata da 48 a 51 kg per 1,61 di altezza c'è qualcuno che può aiutarmi a stilare una dieta per ritornare a 48kg?Io non ne capisco molto e non vorrei far danni.Mi aiutate?
Colazione
spuntino (se lo fai)
pranzo
spuntino (se lo fai)
cena
aggiungendo ovviamente ciò che mangi solitamente e in quali quantità.
Aggiungi inoltre le tue caratteristiche più precise, magari anche i tuoi allenamenti (se ti alleni) come, quando, quante volte.
Questo lo schema di base... poi arriveranno gli aiuti.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
-
-
Allora...
COLAZIONE 2 0 3 frutti-tè verde con 4 cucchiaini di zucchero
SPUNTINO un frutto e un caffè
PRANZO 60gr di pasta o riso con verdure oppure 100gr legumi secchi + 1 cucchiaio olio
SPUNTINO 10 frutti o anche più (non è un errore di battitura mangio davvero tutta questa frutta) e uno yogurt magro
CENA 400gr carne o pesce + verdura senza olio
VARI una decina di caramelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da )alice( Visualizza MessaggioAllora...
PRANZO 60gr di pasta o riso con verdure oppure 100gr legumi secchi + 1 cucchiaio olio
SPUNTINO 10 frutti o anche più (non è un errore di battitura mangio davvero tutta questa frutta) e uno yogurt magro
- spuntino frutto+yogurt
- pranzo va bene
- un paio di frutti massimo+yogurt o anche un pò di ricotta
- 400gr??????? decisamente troppi: 150gr di carne o pesce vanno benissimo+verdura+1 cucchiaio olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da )alice( Visualizza MessaggioQuindi diminuisco le proteine e aggiungo un cucchiaio di olio.Ma può essere la smodata quantità di frutta che mi ha fatto ingrassare?
bhe 400gr di carne non li mangio neppure io
Commenta
-
-
colazione: uno yogurt magro (meglio se quello greco 0%)+60gcereali
spuntino: un frutto (il caffè bevilo pure senza conteggiarlo, se lo bevi senza zucchero)
pranzo: 150/200g carne/pesce magri, 80g pasta o riso o 100g di pane integrale o 200g di patate, verdura, 1C di olio evo
spuntino: come la mattina
cena: 150/200g carne/pesce magri, 4 fette wasa o 50g pane integrale, verdura, 1C olio evo
che ne dici?
prima di "ingrassare" (3kg non son poi molti ) non mangiavi così tanta frutta? sicuramente 10 frutti son troppi, possono essere sì la causa dell'aumento di peso, soprattutto se mangiati nel tardo pomeriggio.
Commenta
-
-
Ehm...e le caramelle?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Se anzichè mangiare tutta quella frutta (10 mele? qualcosa come 150g di carboidrati O_o?) tu mangiassi un paninetto con dell'affettato tipo bresaola o del tonno o uno sfizio che ti appaghi saresti decisamente facilitata nel tuo intento!
E comunque a me sembra una dieta troppo povera, quante calorie sono?
Commenta
-
-
Sinceramente non ci credo.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta