Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post WO ad personam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    però una cosa non ho capito qual'è il vantaggio di assumere un pool o dellw whey? ci me lo sa spiegare mi fa un favore.
    azzardo,...
    forse più utile il pool se dopo il post si fa un pasto completo nel giro di massimo 90 min., invece le whey se il pasto arriva in un tempo superiore hai 90 min.,?????
    Il pool dovrebbe essere assorbito in un tempo minore...

    Ma son finezze... se prendi delle ottime isolate o un ottimo pool, ci saranno pochissime differenze...
    sigpic

    Commenta


      #17
      correggo il titolo che non si può leggere così

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Il pool dovrebbe essere assorbito in un tempo minore...

        Ma son finezze... se prendi delle ottime isolate o un ottimo pool, ci saranno pochissime differenze...

        quindi non ci sono differenze come isolate prendo le PD whey 100 che hanno un v.b. 101 mi pare ed hanno il factor 4 e fermenti lattici vivi , che come dicono aumentano l'assimilazione. facevo 20 pre e 20 post.

        come pool l'unico che ho visto è quello della gensan è ne consiglia 10 cpr. da 1,6 gr.
        Men's Diary

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          quindi non ci sono differenze come isolate prendo le PD whey 100 che hanno un v.b. 101 mi pare ed hanno il factor 4 e fermenti lattici vivi , che come dicono aumentano l'assimilazione. facevo 20 pre e 20 post.

          come pool l'unico che ho visto è quello della gensan è ne consiglia 10 cpr. da 1,6 gr.
          Vai tranquillo con le pd whey...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Vai tranquillo con le pd whey...
            a tu dici ok per le pd whey ero convinto che funzionavano meglio il pool....
            allora faro forse 30 + 30
            Men's Diary

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              a tu dici ok per le pd whey ero convinto che funzionavano meglio il pool....
              allora faro forse 30 + 30
              Ti dico... sono finezze...

              Se hai il pool ti fai vitargo e pool.... altrimenti se hai le pd whey, ti fai pd e vitargo...

              NN sarà il pool o le whey isolate a decretare i tuoi risultati nel BB.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ti dico... sono finezze...

                Se hai il pool ti fai vitargo e pool.... altrimenti se hai le pd whey, ti fai pd e vitargo...

                NN sarà il pool o le whey isolate a decretare i tuoi risultati nel BB.

                no hai pienamente ragione, alla fine uno spono proteine pre -digerite e aminocidi e l'altro sono proteine e aminoacidi. alla fine sono sempre proteine e aminoacidi, l'unica cosa che cambierà, come dici tu, è la velocità di assimilazione che si differenzia pochissimo 40 min. del pool contro i circa 60 min. delle pd.........

                ti spiego solo la mia convinzione, probabilmente errata, credevo che con il pool si creava un minor sovraccarico all'organismo, in particolarere al fegato e reni..........

                il contro del pool che a parita di quantità di amino e pro verrei a spendere di più anche!
                Men's Diary

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎