If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però una cosa non ho capito qual'è il vantaggio di assumere un pool o dellw whey? ci me lo sa spiegare mi fa un favore.
azzardo,...
forse più utile il pool se dopo il post si fa un pasto completo nel giro di massimo 90 min., invece le whey se il pasto arriva in un tempo superiore hai 90 min.,?????
Il pool dovrebbe essere assorbito in un tempo minore...
Ma son finezze... se prendi delle ottime isolate o un ottimo pool, ci saranno pochissime differenze...
Il pool dovrebbe essere assorbito in un tempo minore...
Ma son finezze... se prendi delle ottime isolate o un ottimo pool, ci saranno pochissime differenze...
quindi non ci sono differenze come isolate prendo le PD whey 100 che hanno un v.b. 101 mi pare ed hanno il factor 4 e fermenti lattici vivi , che come dicono aumentano l'assimilazione. facevo 20 pre e 20 post.
come pool l'unico che ho visto è quello della gensan è ne consiglia 10 cpr. da 1,6 gr.
quindi non ci sono differenze come isolate prendo le PD whey 100 che hanno un v.b. 101 mi pare ed hanno il factor 4 e fermenti lattici vivi , che come dicono aumentano l'assimilazione. facevo 20 pre e 20 post.
come pool l'unico che ho visto è quello della gensan è ne consiglia 10 cpr. da 1,6 gr.
Se hai il pool ti fai vitargo e pool.... altrimenti se hai le pd whey, ti fai pd e vitargo...
NN sarà il pool o le whey isolate a decretare i tuoi risultati nel BB.
no hai pienamente ragione, alla fine uno spono proteine pre -digerite e aminocidi e l'altro sono proteine e aminoacidi. alla fine sono sempre proteine e aminoacidi, l'unica cosa che cambierà, come dici tu, è la velocità di assimilazione che si differenzia pochissimo 40 min. del pool contro i circa 60 min. delle pd.........
ti spiego solo la mia convinzione, probabilmente errata, credevo che con il pool si creava un minor sovraccarico all'organismo, in particolarere al fegato e reni..........
il contro del pool che a parita di quantità di amino e pro verrei a spendere di più anche!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta