Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post WO ad personam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post WO ad personam

    Leggevo con attenzioni tutti i post ma ho un problema nel dicedere il mio post wo
    Allenamento di mattina quindi solo POST xche mi alleno dopo 2 ore di una bella colaziione e finisco alle 11 poi alle 13 mangio che POST WO mi consigliate son un po intollerante al latte e sentivo parlar bene del nesquick

    Allenamento pomeridiano spuntino e dopo 1 ora mi alleno finisco alle 19 e alle 21 ceno che POST WO mi consigliate????
    Thank's

    #2
    Dopo il wo del mattino fatti del Vitargo e whey isolate (contengono una bassissima percentuale di lattosio) oppure ddelle proteine ell'uovo...

    Uguale al post wo della mattina...
    -------------------------------------------------------------------------
    Cmq, visto che passerebbero 2 ore dal post al pasto solido, potresti optare x inserire un po' di pro della caseina delattosate (5gr...10 al max) insieme alle whey isolate...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ps. AD personam

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Dopo il wo del mattino fatti del Vitargo e whey isolate (contengono una bassissima percentuale di lattosio) oppure ddelle proteine ell'uovo...

        Uguale al post wo della mattina...
        -------------------------------------------------------------------------
        Cmq, visto che passerebbero 2 ore dal post al pasto solido, potresti optare x inserire un po' di pro della caseina delattosate (5gr...10 al max) insieme alle whey isolate...

        Vitargo100%????
        E come faccio a sapere se le mie whey della weider sono a lento o no????

        Commenta


          #5
          se sono whey non sono a lento rilascio è ovvio
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mraxl Visualizza Messaggio
            Vitargo100%????
            E come faccio a sapere se le mie whey della weider sono a lento o no????
            Sì vitargo al 100%

            Se son whey nn possono essere lente! Le whey sono il siero del latte-->perciò veloci
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Sì vitargo al 100%

              Se son whey nn possono essere lente! Le whey sono il siero del latte-->perciò veloci
              Quindi oltre a quelle che gia prendo cosa dovrei comprare???
              e come le dovrei prendere???

              Commenta


                #8
                Io eviterei di acquistare altri integratori oltre le whey: se ti trovi meglio col cibo solido opta per quello. Nel tuo post-wo, visto che pranzi 2 ore dopo, vedrei bene delle whey più un paio di banane. Ovviamente però per dare un giudizio si dovrebbe vedere com'è strutturata la dieta complessivamente.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Io eviterei di acquistare altri integratori oltre le whey: se ti trovi meglio col cibo solido opta per quello. Nel tuo post-wo, visto che pranzi 2 ore dopo, vedrei bene delle whey più un paio di banane. Ovviamente però per dare un giudizio si dovrebbe vedere com'è strutturata la dieta complessivamente.
                  Presto detto presto fatto

                  Colazione WO 80gr di riso e 200ml albumi
                  OFF 7 albumi e pane tostato
                  Spuntino OFF pane bresaoila/fresa

                  Pranzo 110 riso bianco carne verdura

                  Spuntino pane e bresaola/fresa e frutta

                  Cena 250/300 carne variando verdura cotta e una patata lessa


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mraxl Visualizza Messaggio
                    Quindi oltre a quelle che gia prendo cosa dovrei comprare???
                    e come le dovrei prendere???
                    Se vuoi fare il post wo con gli integratori e vuoi inserire la caseina ti compri pro della caseina...

                    Marche? ON casein, Pharmapure Time protein, Gensan Aminopro(queste xò son le totali del latte, 80%caseina e 20%siero)...

                    Un esempio: se metti 30gr di pro: allora metterai 20-25g di whey e 5-10g di caseine. X i carbo metterai il vitargo che so dai 30 ai 60gr, in base alle tue esigenze (dieta, bf, tendenza ad ingrassare, ecc)
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Se vuoi fare il post wo con gli integratori e vuoi inserire la caseina ti compri pro della caseina...

                      Marche? ON casein, Pharmapure Time protein, Gensan Aminopro(queste xò son le totali del latte, 80%caseina e 20%siero)...

                      Un esempio: se metti 30gr di pro: allora metterai 20-25g di whey e 5-10g di caseine. X i carbo metterai il vitargo che so dai 30 ai 60gr, in base alle tue esigenze (dieta, bf, tendenza ad ingrassare, ecc)
                      rayban o letto che in associazione a vitrgo o maltodestrine sono ottimi un pool di aminoacidi, come lo vedi?
                      Men's Diary

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                        rayban o letto che in associazione a vitrgo o maltodestrine sono ottimi un pool di aminoacidi, come lo vedi?
                        Ottima Idea!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          rayban o letto che in associazione a vitrgo o maltodestrine sono ottimi un pool di aminoacidi, come lo vedi?
                          Ottimo il Pool... (deve essere un prodotto buono però...es. amino 1900 della Universal oppure il pool della Ultimate Nutrition)
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Ottimo il Pool... (deve essere un prodotto buono però...es. amino 1900 della Universal oppure il pool della Ultimate Nutrition)
                            però una cosa non ho capito qual'è il vantaggio di assumere un pool o dellw whey? ci me lo sa spiegare mi fa un favore.
                            azzardo,...
                            forse più utile il pool se dopo il post si fa un pasto completo nel giro di massimo 90 min., invece le whey se il pasto arriva in un tempo superiore hai 90 min.,?????
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                              Ottima Idea!!!!

                              non eri tu che prendeva le pd whey della gensa. l'idea del pool e nato per tenere le whey negli solo nelgi spuntini addizionate a latte o yogurt
                              Men's Diary

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎