possibile ????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

possibile ????

ciao , volevo pareri riguardanti la mia attuale dieta

MATTINO:

250 GR LATTE PARZ SCREMATO , 40 GR ALL BRAINS , 1 YOUGURT 0,1 GRASSI, 1 MELA

SPUNTINO :
    40GR PANE + 100 GR TONNO AL NATURALE , 1 MELA

PRANZO
    140GR RISO CON VERDURE DI TUTTI I TIPI COTTE , 150GR DI SECONDO A SCELTA ( CARNE SOLITAMENTE DI TACCHINO O PESCE SPESSO TOTANO O ORATA )
    SPUNTINO
    40GR PANE + 70GR BRESAOLA, 1 MELA

CENA
    200 GR DI SECONDO A SCELTATRA CARNE DI TACCHINO O PESCE + ALTRE VERDURE

2 cucchiai di olio extravergine di oliva oin tutta la giornata
    il mio allenamento consiste in te sedute settimanali di pesi seguiti da 45 minuti di corsa .. gli altri tre giorni faccio gli addominali a corpo libero .. volevo sapere se è possibile che il programma "MUSCLETRAINR" mi abbia indicato che la mia dieta è costituita da 1800 kcal .. se questo dato fosse veritiero in fu nzione del mio allenmento , dovrei aumentare l'apporto calorico ??' il mio peso è di 65 kg 1,75 di aletezza .. magro ... l'obiettivo sarebbe fare massa graduale ... grazie
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

nessuno che mi sappia dire di più???grazie

Commenta

• mraxl
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 152
      • 0
      • 0
      • Send PM

Se vuoi fare massa aumentereii carbo a colazione di sicuro poi negli spuntino fai anche 80 gr di pane a pranzo e cena alterna con la carne rossa e a cena anche una patata lessa..... integrazione????
      Pre nanna????

Commenta

• davidedavide
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 476
        • 12
        • 0
        • Send PM

non integrogo con niente ne faccio il pre nanna .. ma secondo te .. i valori che mi ha dato il programma sono possibili .. nel enso 1800 Kcal non sono poche per tutti quegli alimenti ...poi vorrei sapre : considerando il mio allenamento quante calorie dovrei assumere ?? intendo in generale e quando ne dovrei assumere per fare una massa graduale??( quindi con poco aumento in grasso ) grazie ancora

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
          non integrogo con niente ne faccio il pre nanna .. ma secondo te .. i valori che mi ha dato il programma sono possibili .. nel enso 1800 Kcal non sono poche per tutti quegli alimenti ...poi vorrei sapre : considerando il mio allenamento quante calorie dovrei assumere ?? intendo in generale e quando ne dovrei assumere per fare una massa graduale??( quindi con poco aumento in grasso ) grazie ancora

1. ascolta i consigli che ti sono stati già dati
          2. l'allenamento è inguardabile
          3. la dieta è da migliorare
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

MATTINO:

SPUNTINO :

PRANZO
            140GR RISO CON VERDURE DI TUTTI I TIPI COTTE , 150GR DI SECONDO A SCELTA ( CARNE SOLITAMENTE DI TACCHINO O PESCE SPESSO TOTANO O ORATA )
            SPUNTINO

CENA

il mio allenamento consiste in te sedute settimanali di pesi seguiti da 45 minuti di corsa .. gli altri tre giorni faccio gli addominali a corpo libero .. volevo sapere se è possibile che il programma "MUSCLETRAINR" mi abbia indicato che la mia dieta è costituita da 1800 kcal .. se questo dato fosse veritiero in fu nzione del mio allenmento , dovrei aumentare l'apporto calorico ??' il mio peso è di 65 kg 1,75 di aletezza .. magro ... l'obiettivo sarebbe fare massa graduale ... grazie
            Pochi carboidrati a mio parere e la dieta è carente in grassi.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• davidedavide
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 476
              • 12
              • 0
              • Send PM

capisco ... allora bene .. la mia dieta è inguardabile .. non ne so niente quindi sono daccordo con voi .. mi dite allora come migliorarla .. il mio allenamento è inguardabile perchè accio troppo cardio ??? grazie

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

capisco ... allora bene .. la mia dieta è inguardabile .. non ne so niente quindi sono daccordo con voi .. mi dite allora come migliorarla .. il mio allenamento è inguardabile perchè accio troppo cardio ??? grazie
                il cardio è l'unica coda giusta...che senso ha fare 3 giorni di addominali a corpo libero?
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• davidedavide
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 476
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

daccordo anche sugli addominali .. i consigli per la dieta ???mi avete detto che va riuardata

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

MATTINO:

Togli gli All-bran e metti una fonte di cereali a più alto IG (Tipo Special K). Inoltre ci sono poche proteine.

SPUNTINO :

Aumenta il pane ad 80 g.

PRANZO

Manca la verdura a foglia. Mancano anche i grassi da condimento.

SPUNTINO

Come quello di metà mattina.

CENA

Abbassa la carne a 150 g. La verdura condiscila con 1-2 cucchiai d'olio e metti anche una piccola fonte di carboidrati a basso IG (eventualmente)

Io la vedrei così.

Commenta

• davidedavide
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 476
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

capisco ... quindi era possibile alla fine che il programma mi portasse 1800 kcal .. con la dieta che mi avete modificato a quanto siamo .. e inotre quant'è la ripartizione dei macronutrienti della dieta scritta ?? grazie .. questo mis erve solo per capire alcune cose .. in modo che mano mano possa imparare .. grazie ancora

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Ti conviene utilizzare un calcolatore di calorie, oppure una tabella degli alimenti. Ne trovi una completa su www.dica33.it

Così ti rendi conto di quante calorie è la dieta e qual è il rapporto macronutrizionale.

Commenta

• davidedavide
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 476
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

scusate se insito .. mi sapreste dire anche il nome di un programma conta calorie .. chiaramente che sia il più attendibile possibile?? grazie

Commenta

• davidedavide
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 476
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

volevo solo dire .. forse non è stato letto .. che nel corso della giornata utilizzo 2 cucciai di olio .. se questa quato deve essere aumentata di quanto devo farlo con dei grassi non derivanti dall'olio??? grazie

Commenta

Working...
                            X