ciao , volevo pareri riguardanti la mia attuale dieta
MATTINO:
250 GR LATTE PARZ SCREMATO , 40 GR ALL BRAINS , 1 YOUGURT 0,1 GRASSI, 1 MELA
SPUNTINO :
40GR PANE + 100 GR TONNO AL NATURALE , 1 MELA
PRANZO
140GR RISO CON VERDURE DI TUTTI I TIPI COTTE , 150GR DI SECONDO A SCELTA ( CARNE SOLITAMENTE DI TACCHINO O PESCE SPESSO TOTANO O ORATA )
SPUNTINO
40GR PANE + 70GR BRESAOLA, 1 MELA
CENA
200 GR DI SECONDO A SCELTATRA CARNE DI TACCHINO O PESCE + ALTRE VERDURE
2 cucchiai di olio extravergine di oliva oin tutta la giornata
il mio allenamento consiste in te sedute settimanali di pesi seguiti da 45 minuti di corsa .. gli altri tre giorni faccio gli addominali a corpo libero .. volevo sapere se è possibile che il programma "MUSCLETRAINR" mi abbia indicato che la mia dieta è costituita da 1800 kcal .. se questo dato fosse veritiero in fu nzione del mio allenmento , dovrei aumentare l'apporto calorico ??' il mio peso è di 65 kg 1,75 di aletezza .. magro ... l'obiettivo sarebbe fare massa graduale ... grazie
MATTINO:
250 GR LATTE PARZ SCREMATO , 40 GR ALL BRAINS , 1 YOUGURT 0,1 GRASSI, 1 MELA
SPUNTINO :
40GR PANE + 100 GR TONNO AL NATURALE , 1 MELA
PRANZO
140GR RISO CON VERDURE DI TUTTI I TIPI COTTE , 150GR DI SECONDO A SCELTA ( CARNE SOLITAMENTE DI TACCHINO O PESCE SPESSO TOTANO O ORATA )
SPUNTINO
40GR PANE + 70GR BRESAOLA, 1 MELA
CENA
200 GR DI SECONDO A SCELTATRA CARNE DI TACCHINO O PESCE + ALTRE VERDURE
2 cucchiai di olio extravergine di oliva oin tutta la giornata
il mio allenamento consiste in te sedute settimanali di pesi seguiti da 45 minuti di corsa .. gli altri tre giorni faccio gli addominali a corpo libero .. volevo sapere se è possibile che il programma "MUSCLETRAINR" mi abbia indicato che la mia dieta è costituita da 1800 kcal .. se questo dato fosse veritiero in fu nzione del mio allenmento , dovrei aumentare l'apporto calorico ??' il mio peso è di 65 kg 1,75 di aletezza .. magro ... l'obiettivo sarebbe fare massa graduale ... grazie
Commenta