Ciao a tutti.. come vedete questo è il mio primo post ed' è anche la prima volta che frequento questo forum, ma leggendo qua e la mi è piaciuto subito anche per la serietà con cui date i consigli(se esiste un topic per le presentazioni mi scuso e posto anche la).
Allora ho ricominciato(anzi meglio dire ho iniziato) ad andare in palestra da una settimana dopo 1 anno di riposo, per ora logicamente sto facendo un programma di riscaldamento per poi iniziare tra un mesetto una scheda più completa. Ma voglio iniziare già da ora a prendere confidenza e ad abituarmi a seguire una dieta(cosa che mi è sempre riuscita difficile! ma ora ce la metterò tutta).
Allora come misure sono:
Alezza 1.78/79
Circ. polso 17cm c.a.
Peso 62(la cosa strana è che a volte mi peso e sono 64 a volte 62 sempre nella solita bilancia dimagrisco ingrasso senza motivo)
La % di grasso nn la conosco
Età 21 anni
Tendo a nn ingrassare, mangio abbastanza ma irregolare(anche cazzatine patatine e via dicendo).
La dieta che mi hanno consigliato di fare è questa:
Colazione:
-250g etti pane integrale/1,5 biscotti integrali
-1 bicchiere di latte magro
-1 cucchiaio di marmellata Diet Hero(nn so pke questa marca)
Metà mattina:
-1 banana
-1 vitamina C
Pranzo:
-250g di pastao/riso
-200g di carne bianca/rossa/pesce
-verdure(il problema è che nn riesco a mangiarle mi fanno schifo)
Merenda(prima della palestra):
-1sc fiocchi di latte no yokka(anche qui nn so pke questa marca è scartata)
-100g pane integrale
Cena:
-100g pasta/riso o patate lesse(nn so però la quantità)
-2/250g carne bianca/rossa/pesce
-verdure(ecco che si ripresenta il problema)
Prima di dormire:
-1sc fiocchi di latte(no marca yokka)
Per ora mi hanno sconsigliato di prendere integratori/proteine/gayner etc..
Lo so ho fatto un post abbastanza kilometrico ma ho cercato di essere il più preciso possibile cercando di rendervi maggiormente l'idea.
Qualsiasi aggiustamento, consiglio, aggiunta etc.. è moolto ben accetta(anche pke sennò che postavo a fa), se serve qualche altra info cercherò di darvela al meglio. grazie aspetto impaziente
ps. si vede che mi piacciono ste faccine
Allora ho ricominciato(anzi meglio dire ho iniziato) ad andare in palestra da una settimana dopo 1 anno di riposo, per ora logicamente sto facendo un programma di riscaldamento per poi iniziare tra un mesetto una scheda più completa. Ma voglio iniziare già da ora a prendere confidenza e ad abituarmi a seguire una dieta(cosa che mi è sempre riuscita difficile! ma ora ce la metterò tutta).
Allora come misure sono:
Alezza 1.78/79
Circ. polso 17cm c.a.
Peso 62(la cosa strana è che a volte mi peso e sono 64 a volte 62 sempre nella solita bilancia dimagrisco ingrasso senza motivo)
La % di grasso nn la conosco
Età 21 anni
Tendo a nn ingrassare, mangio abbastanza ma irregolare(anche cazzatine patatine e via dicendo).
La dieta che mi hanno consigliato di fare è questa:
Colazione:
-250g etti pane integrale/1,5 biscotti integrali
-1 bicchiere di latte magro
-1 cucchiaio di marmellata Diet Hero(nn so pke questa marca)
Metà mattina:
-1 banana
-1 vitamina C
Pranzo:
-250g di pastao/riso
-200g di carne bianca/rossa/pesce
-verdure(il problema è che nn riesco a mangiarle mi fanno schifo)
Merenda(prima della palestra):
-1sc fiocchi di latte no yokka(anche qui nn so pke questa marca è scartata)
-100g pane integrale
Cena:
-100g pasta/riso o patate lesse(nn so però la quantità)
-2/250g carne bianca/rossa/pesce
-verdure(ecco che si ripresenta il problema)
Prima di dormire:
-1sc fiocchi di latte(no marca yokka)
Per ora mi hanno sconsigliato di prendere integratori/proteine/gayner etc..
Lo so ho fatto un post abbastanza kilometrico ma ho cercato di essere il più preciso possibile cercando di rendervi maggiormente l'idea.
Qualsiasi aggiustamento, consiglio, aggiunta etc.. è moolto ben accetta(anche pke sennò che postavo a fa), se serve qualche altra info cercherò di darvela al meglio. grazie aspetto impaziente
ps. si vede che mi piacciono ste faccine
Commenta