Originariamente Scritto da DoN TeO
Visualizza Messaggio
Ma i miei reni??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mraxl Visualizza MessaggioEsattamente cose si pretende di VOLER FARE MASSA e mangiare i FROLLINI e poi prendere ammino e whey mah
Commenta
-
-
avete sicuramente ragione sul fatto che mangio male.... non mangio nemmeno verdure e questo mi dicono che è un problema.
Il punto della questione è che 2 anni fa ho perso 9 Kg (ero 72) e purtroppo conoscendomi abbastanza, credo che se dovessi mangiare come dite voi, e come giustamente dovrebbe mangiare una persona normale, probabilmente ingrasserei come un gatto castrato!!e ho una paura schifosa di reingrassare un'altra volta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioavete sicuramente ragione sul fatto che mangio male.... non mangio nemmeno verdure e questo mi dicono che è un problema.
Il punto della questione è che 2 anni fa ho perso 9 Kg (ero 72) e purtroppo conoscendomi abbastanza, credo che se dovessi mangiare come dite voi, e come giustamente dovrebbe mangiare una persona normale, probabilmente ingrasserei come un gatto castrato!!e ho una paura schifosa di reingrassare un'altra volta!
e i frollini invece fanno rimanere magri?ma guarda te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioavete sicuramente ragione sul fatto che mangio male.... non mangio nemmeno verdure e questo mi dicono che è un problema.
guarda toppi in pieno, se mangi come una persona normale preferendo cibi non particolarmente grassi, cibi integrali, favorendo carni magre rosse e bianche ,pesce magro e grasso, eviti un largo consumo di latticini e soprattutto mangi frutta e verdura:
prima cosa ci guadagni di salute
seconda cosa, se attui una dieta ricca di pro e fat (buoni) e con una giusta dose di carbo dimagrisci............
fatti una domanda incidono di più sui diositi adiposi, insulina 6 frollini o 100 gr. di pane integrale (o di segale) tostato "intendo quello fresco del fornaio"?
Commenta
-
-
a me pare strano che a uno di 60kg vengan consigliati 60gr di pro in polvere al giorno..un fisico del genere non richiede quantitativi folli nè per essere mantenuto nè per migliorare...credo che mangiando ciibi solidi si arrivi tranquillamente al fabbisogno giornaliero..e se proprio si vuole infilare un pasto veloce proteico allora ok per il beverone..ma 20-30gr al giorno..abituati a usare i denti se puoi.
Per i reni vai tranquillo...non ti stai abbuffando esageratamente 1,6gr di pro per kg van benissimo.Last edited by BornAgain; 05-02-2009, 15:08:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioa me pare strano che a uno di 60kg vengan consigliati 60gr di pro in polvere al giorno..un fisico del genere non richiede quantitativi folli nè per essere mantenuto nè per migliorare...credo che mangiando ciibi solidi si arrivi tranquillamente al fabbisogno giornaliero..e se proprio si vuole infilare un pasto veloce proteico allora ok per il beverone..ma 20-30gr al giorno..abituati a usare i denti se puoi.
Per i reni vai tranquillo...non ti stai abbuffando esageratamente 1,6gr di pro per kg van benissimo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioa me pare strano che a uno di 60kg vengan consigliati 60gr di pro in polvere al giorno..un fisico del genere non richiede quantitativi folli nè per essere mantenuto nè per migliorare...credo che mangiando ciibi solidi si arrivi tranquillamente al fabbisogno giornaliero..e se proprio si vuole infilare un pasto veloce proteico allora ok per il beverone..ma 20-30gr al giorno..abituati a usare i denti se puoi.
Per i reni vai tranquillo...non ti stai abbuffando esageratamente 1,6gr di pro per kg van benissimo.
Deve vendere!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il punto della questione è che 2 anni fa ho perso 9 Kg (ero 72) e purtroppo conoscendomi abbastanza, credo che se dovessi mangiare come dite voi, e come giustamente dovrebbe mangiare una persona normale, probabilmente ingrasserei come un gatto castrato!!e ho una paura schifosa di reingrassare un'altra volta!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Per i reni vai tranquillo...non ti stai abbuffando esageratamente 1,6gr di pro per kg van benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioquindi secondo te è possibile anche raggiungere una forma decente e una relativa definizione anche facendo a meno di proteine e beveroni vari, ma solo amangiando correttamente (ovvio anche allenandosi!!!)?
Dipende anche da cosa vuoi ottenere....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Niente di particolare, nel senso che mi vedo lo stomaco sempre gonfio e vorrei sgonfiarlo, una forma fisica normale o come dice il mio collega "arrivare bellino bellino in spiaggia" ma nulla di esagwerato...
per intenderci, il petto mi si sviluppa solo "a tetta" nel senso che vedo la riga in mezzo solo ed esclusivamente se tiro il muscolo, se no sembro un cicciobotolo!uguale la pancia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioquindi secondo te è possibile anche raggiungere una forma decente e una relativa definizione anche facendo a meno di proteine e beveroni vari, ma solo amangiando correttamente (ovvio anche allenandosi!!!)?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiovedo la riga in mezzo solo ed esclusivamente se tiro il muscolo, se no sembro un cicciobotolo!uguale la pancia!
come tutti gli esseri umani.
Commenta
-
Commenta