Raga ho un dubbio cruciale..ma in metabolica sono ammesse le verdure?E se si, sono tutte concesse o con qualche eccezione?
Dubbio su metabolica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le carote e i piselli contengono parecchi cho...e molte altre idem.
Io personalemnte mi abboffo di zucchine che ne hanno appena 2g ogni 100...puoi fartene anche 1kg al giorno...ovviamente okkio al portafogli xkè sn fuori stagione
Cmq già è una bella paranoia azzerare i cho se poi ti metti pure a fare attenzione alle verdura diventi malato cronico okkiosigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
e poi gia' che ci sei datti pure una bella martellata nelle palle...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioe poi gia' che ci sei datti pure una bella martellata nelle palle...sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
dai, sempre le solite cose vi fate dire........
ma suvvia, daaaaaai
ma caxxo, se invece di 30gr di cho ne mangiate 35/40 che caxxo volete che succeda????? ma su daaaaaaaai
ma per favore
Commenta
-
-
cara Zajca,
non voglio fare polemica assolutamente, il cartellino ci stava,
ma cavolo se questo c'entra, non era affatto fuori OT, credimi«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta