Ciao...Volevo solo chiedere se andrebbe bene sostituire 80gr. di gallette di riso/mais ad 80gr. di riso cotto,come cena subito post workout dato che non ho modo di cuocere il riso???Grazie..
Gallette!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza MessaggioCiao...Volevo solo chiedere se andrebbe bene sostituire 80gr. di gallette di riso/mais ad 80gr. di riso cotto,come cena subito post workout dato che non ho modo di cuocere il riso???Grazie..
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon sono un po' troppe??? 100gr di gallette di riso hanno 81gr di carboidrati, misa che 80gr di gallette hanno un po' più cho di 80gr di riso. Credo
100 g di gallette ne hanno 80 g.
Come vedi sono uguali: sempre di riso si parla in fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon sono un po' troppe??? 100gr di gallette di riso hanno 81gr di carboidrati, misa che 80gr di gallette hanno un po' più cho di 80gr di riso. Credo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSbaglio?!
meno pippe mentali ragazzi
Commenta
-
-
ragazzi per dinci questo argomento è vecchio quanto me e sergio messi assieme...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi per dinci questo argomento è vecchio quanto me e sergio messi assieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon sono pippe mentali! Credevo di aver detto una cosa giusta! infatti ho scritto "Credo" alla fine
Non ho mai fatto una low carb quindi non sono mai stato troppo attento a contare i cho, ma mi sembrava appunto fosse come avevo detto!
Vabbè come non detto allora!è come se dicessi: "2+2 fa 4, ma non credo che 3+1 faccia 4"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi per dinci questo argomento è vecchio quanto me e sergio messi assieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBeh insomma....non esageriamo...in fondo il forum non ha ancora raggiunto il sessantesimo anno dall'apertura
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti rendi conto di quello che hai detto?è come se dicessi: "2+2 fa 4, ma non credo che 3+1 faccia 4"
Commenta
-
Commenta