Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi aiutate a sistemare una dieta per perdere peso...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi aiutate a sistemare una dieta per perdere peso...

    allora a colazione un bicchiere di latte e caffè 7/8 biscotti o un cornetto.
    pranzo dal lunedì al venerdi solo un primo e frutta. (vado a mensa e mangio quello che trovo ovviamente evito le cose troppo grasse).
    cena frutta, verdura cotta o cruda tutto sempre senza pane.
    il sabato sono a casa. colazione la stessa, il pranzo diventa completo primo secondo frutta cena completa o pizza e domenica idem al sabato.
    da quando vado in palestra ho già visto un pò di risultati misurati con pantaloni che non mi entravano più ma vorrei averne di più forti...

    #2
    Mancano i tuoi dati,le grammature....
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      età 25 h 1.78 peso 112
      vita ultra sedentaria 8.30/13.30 15.30/18.00 in ufficio al computer...

      Commenta


        #4
        si, abbiamo capito

        25 anni
        178 cm
        112kg

        ma devi mettere le grammature di ciò che mangi!!! E' la terza volta che te lo dico...e cmq alla fin fine fai degli orari normalissimi eh, la dieta non dovrebbe essere un problema...il pomeriggio non hai intoppi, il giorno hai gli orari che hanno tutti...

        sforzati un po, metti le grammature e sii meno generico...altrimenti non possiamo aiutarti...se riesci anche a dirci massa grassa e massa magra ci fai un piacere...
        Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianma_1984 Visualizza Messaggio
          allora a colazione un bicchiere di latte e caffè 7/8 biscotti o un cornetto.
          pranzo dal lunedì al venerdi solo un primo e frutta. (vado a mensa e mangio quello che trovo ovviamente evito le cose troppo grasse).
          cena frutta, verdura cotta o cruda tutto sempre senza pane.
          il sabato sono a casa. colazione la stessa, il pranzo diventa completo primo secondo frutta cena completa o pizza e domenica idem al sabato.
          da quando vado in palestra ho già visto un pò di risultati misurati con pantaloni che non mi entravano più ma vorrei averne di più forti...
          Della dieta non si capisce molto, anzi praticamente nulla...e quello che si capisce non va bene. Perciò search nel forum, trova una dieta (che non abbia solo il nome di "dieta!) che si adatti ai tuoi gusti, esigenze, possibilità e postala. POI si provvederà a modificarla.

          Commenta


            #6
            Perfetto, segui il consiglio di Nebrik...ricorda che il primo passo verso un corretto rimodellamento del fisico è la dieta (ovvio che c'è anche la palestra, ma palestra senza dieta corretta= una sorta di mantenimento/ dieta senza palestra= perdi peso comunque)...

            Quindi il non posso rispettare x tempo o per pigrizia non esiste...a costo di portarti la roba da casa (e non è un consiglio campato in aria) devi rispettarla...e quello k mangiavi prima non va assolutamente bene x come è disposto...

            X farti un esempio, oggi ho ingerito 1260g di alimenti, che a dirlo sembra tanto...ma sono solamente 620kcal...a parte la dieta da fame (che non ho però)...il concetto è...

            PUOI MANGIARE TANTO SE SCEGLI GLI ALIMENTI GIUSTI, MANGIARE POCO MA SOLO ROBA CIOCCOLATOSA, CORNETTI E BISCOTTI E' PEGGIO DI MANGIARE TANTISSIMO MA CON GIUDIZIO...
            Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

            Commenta


              #7
              se posti una dieta te la correggiamo, però sensata e con le grammature, altrimenti è impossibile...se hai anche massa grassa, ti ripeto, è meglio, così ti vediamo anche che tipo di intervento alimentare è migliore...
              Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

              Commenta


                #8
                .se hai anche massa grassa
                non ho questo dato, come potrei calcolarlo.

                Commenta


                  #9
                  non fa nulla, dovresti usare un plicometro, però data altezza e peso, credo sia abbastanza altina, decisamente...posta una dieta (anche fittizia, non preoccuparti) e te la sistemo con cura...poi sta a te rispettarla...fatti un giro sul mio diario se vuoi farti un'idea di cosa sia la COSTANZA e dacci dentro anche tu XD
                  Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                  Commenta


                    #10
                    Vi posto una dieta praticata un pò di tempo fa...

                    LUN
                    • Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
                    • Spuntino: Mela
                    • Pranzo: Piatto Verdure crude, Riso 40gr, Lenticchie 50gr, Latticinio 100gr
                    • Spuntino: Mela
                    • Cena: Piatto Verdure Crude, petto di pollo 220gr.
                    MAR
                    • Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
                    • Spuntino: Mela
                    • Pranzo: Piatto Verdure crude, Minestrone, patate lesse 60gr, tonno naturale 160gr
                    • Spuntino: Mela
                    • Cena: Piatto Verdure Crude, philadelfia light 120gr.
                    MER
                    • Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
                    • Spuntino: Mela
                    • Pranzo: Piatto Verdure crude, Fagioli lessi 260gr, petto pollo 120gr
                    • Spuntino: Mela
                    • Cena: Piatto Verdure Crude, tonno naturela 180gr.
                    GIO
                    • Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
                    • Spuntino: Mela
                    • Pranzo: Piatto Verdure crude, riso 50gr, con frutti di mare 80gr, pesce 200gr
                    • Spuntino: Mela
                    • Cena: Piatto Verdure Crude, trota 280gr.
                    VEN
                    • Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
                    • Spuntino: Mela
                    • Pranzo: Piatto Verdure crude, piselli lessi 200gr, carne di maiale 80gr
                    • Spuntino: Mela
                    • Cena: Piatto Verdure Crude, prosciutto crudo 60gr.
                    SAB
                    • Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
                    • Spuntino: Mela
                    • Pranzo: Piatto Verdure crude, insalata di riso 170gr, simmenthal 120gr
                    • Spuntino: Mela
                    • Cena: Piatto Verdure Crude, 2 uova.
                    DOM
                    • Colazione: Latte 150 cc + Cereali 30g
                    • Spuntino: Mela
                    • Pranzo: Piatto Verdure crude, pasta col pomodore 40gr, ricotta 100gr
                    • Spuntino: Mela
                    • Cena: Piatto Verdure Crude, carne di maiale 180gr.
                    Olio concesso 6 cucchiaini da caffè al dì. al posto del pane due gallette di riso a pasto...

                    Che ne dite???

                    Commenta


                      #11
                      ecco come sono adesso...

                      Commenta


                        #12
                        up

                        Commenta


                          #13
                          Eccomi qua...allora ho visto le foto e ti dico che, anche se non sei messo benissimo parti suppergiù come stavo messo io l'anno scorso...

                          X quanto riguarda la dieta, non mi pare sballatissima, visto e considerato che hai un fabbisogno calori basale molto alto...forse potrebbe apparirti un po costrittiva, ma non lo è assolutamente...

                          Il problema ora è:

                          1)Vuoi una dieta x dimagrire con costanza...
                          2)Vuoi una dieta drastica

                          Nel secondo caso, parliamo di crash diet, falla solo se hai una forza di volontà...pari alla mia XD

                          I risultati si ottengono ed in brevissimo tempo, ma anche dopo la dieta non puoi tornarti a strafogare, anzi è + impegnativo nel secondo caso in quanto bisogna risalire al fabbisogno basale ma mooolto lentamente...

                          Per quanto riguarda il tuo desiderio di mettere il petto...le magie non esistono, prima cala e poi metti il fisico...

                          Fammi sapere se intendi voler fare una dieta come al punto 1 o 2...
                          Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                          Commenta


                            #14
                            2

                            Commenta


                              #15
                              OK, sai a quali rischi vai incontro XD

                              Devi essere tenace e pronto a reagire, almeno nei primi periodi ai morsi della fame...

                              LUNEDì:

                              COLAZIONE:
                              250ml latte parzialmente scremato
                              1 tazzina di caffè amara o massimo con 1 cucchiaino (amara non apporta calorie)
                              biscotti SECCHI (oro saiwa o gallette iposodiche)

                              SPUNTINO:
                              1 tazza di te con massimo 1 cucchiaino (senza che lo ripeto, è sempre 0 o massimo 1)

                              PRANZO:
                              max 600g passato di verdure
                              200g filetto di merluzzo

                              MERENDA:
                              2 gallette di riso
                              250ml latte parzialmente scremato

                              CENA:
                              200g petto di pollo
                              450g spinaci lessati
                              50g pane integrale

                              il totale è 1500kcal giornaliere...

                              ALIMENTI SOSTITUTIVI:

                              COLAZIONE:
                              Latte parzialmente scremato: FONDAMENTALE TUTTI I GIORNI
                              1 tazzina di caffè: SE TI PIACE, STIMOLA ANCHE IL METABOLISMO, TUTTI I GIORNI
                              35g biscotti secchi: SOLO ORO SAIWA O GALLETTE IPOSODICHE!!! IL CORNETTO DALLO AL GATTO!

                              PRIMI PIATTI: (solo a pranzo)
                              PASSATO DI VERDURE (max 600g) o RISO IN BIANCO (max 150g)

                              SECONDI PIAZZI: (pranzo e cena)
                              FILETTO DI MERLUZZO (200g) o SIMMENTHAL (120g), FETTINA DI VITELLO AI FERRI (80g), PETTO DI POLLO O FESA DI TACCHINO AI FERRI (100g), TONNO AL NATURALE (80g), RICOTTA DI VACCA (70g), BRESAOLA (60g), SPEZZATINO DI MANZO (80g), PROSCIUTTO CRUDO SGRASSATO (70g), SOGLIOLA (140g)...X QUANTO RIGUARDA I SECONDI LA SCELTA è VARIA, BASTA CHE NON MANGI MAI LO STESSO SECONDO PIATTO A PRANZO E A CENA NELLO STESSO GIORNO

                              CONTORNI: (sia a pranzo che a cena)
                              SPINACI LESSATI (400g), POMODORI (400g), CICORIA LESSATA (400g), ZUCCHINE LESSATE (400g), SCAROLA LESSATA (400g), FAGIOLINI ALL'AGRO (400g), BIETA LESSATA (400g), CARCIOFI LESSATI (400g)

                              Regola numero 1: abolire i condimenti...
                              Regola numero 2: zucchero e parmigiano seguono i condimenti nel dimenticatoio...
                              Regola numero 3: sabato O (non E) domenica prendilo come giorno in cui puoi fare 1 (UNO!) pasto libero, tipo cena con gli amici...ma 1 SOLO DI PASTO LIBERO, l'altro come da dieta...
                              Regola numero 4: gli alcolici sono proibitissimi!!!!!
                              Regola numero 5: mettici costanza e non mollare MAI!!!
                              Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎