Originariamente Scritto da Momo52
Visualizza Messaggio
Dieta dimagrimento
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza MessaggioSapevo di poter contar su di te...THANKSSSSSSSSS
P.S.: ma quale sarebbe pesca grasso e magro?
Magro penso sgombro o tonno al naturale è lo stesso? Grasso quale? filetti di balena?
- tonno nat. in scatola
- merluzzo
- platessa
- trota
Pesce grasso:
- salmone
- sgombrosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ho letto che ti senti gonfio in addome...non e' che mangi qualche cosa che non ti fa molto bene o che ti puo' dare problemi?!
si che ci vuole tempo per asciugare bene...ma il gonfiore mi fa pensare a questo :P poi magari non lo e'...ma informati se magari qualche cibo in particolare ti fa gonfiare...chiedi al tuo medico o ai tuoi se sanno che qualche alimento ti crea questi effetti...magari loro lo sanno
altra cosa banale ma molto importante...non bere bibite gasate (ma anche quelle normali non so quanto facciano bene...) e soprattutto bevi solo acqua naturale...la frizzante per esempio a me da problemi di gonfioreLast edited by EvilHiei; 06-03-2009, 01:23:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPesce magro:
- tonno nat. in scatola
- merluzzo
- platessa
- trota
Pesce grasso:
- salmone
- sgombroho letto che ti senti gonfio in addome...non e' che mangi qualche cosa che non ti fa molto bene o che ti puo' dare problemi?!
si che ci vuole tempo per asciugare bene...ma il gonfiore mi fa pensare a questo :P poi magari non lo e'...ma informati se magari qualche cibo in particolare ti fa gonfiare...chiedi al tuo medico o ai tuoi se sanno che qualche alimento ti crea questi effetti...magari loro lo sanno
altra cosa banale ma molto importante...non bere bibite gasate (ma anche quelle normali non so quanto facciano bene...) e soprattutto bevi solo acqua naturale...la frizzante per esempio a me da problemi di gonfiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EvilHiei Visualizza Messaggioho letto che ti senti gonfio in addome...non e' che mangi qualche cosa che non ti fa molto bene o che ti puo' dare problemi?!
altra cosa banale ma molto importante...non bere bibite gasate (ma anche quelle normali non so quanto facciano bene...) e soprattutto bevi solo acqua naturale...la frizzante per esempio a me da problemi di gonfiore
Possono essere molte cose, fibre, prodotti lievitati, o peggio ancora delle intolleranze.
Cmq momo52, prova ad individuare, cosa ti da' problemi ed evitalo e vedi com va'!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
parlo sempre per esperize...fortunamente indiretta ma sempre esperienza e' :P non mi ricordo il nome della "patologia" ma cmq si sara' il pane magari vedi tu!!!
adesso anche io smetto di mangiare il pane in cassetta e mi metto a mangiare quello integrale piu' utile e sano
prego cmq :P
ma per sicurezza ascoltami chiedi magari al medico o ai tuoi famigliarisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EvilHiei Visualizza Messaggioparlo sempre per esperize...fortunamente indiretta ma sempre esperienza e' :P non mi ricordo il nome della "patologia" ma cmq si sara' il pane magari vedi tu!!!
adesso anche io smetto di mangiare il pane in cassetta e mi metto a mangiare quello integrale piu' utile e sano
prego cmq :P
ma per sicurezza ascoltami chiedi magari al medico o ai tuoi famigliarisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta