Fesa di tacchino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    dai...non mi sembra il caso...
    non ti sembra il caso in riferimento a cosa?

ho chiesto se gli va di parlarne, tranquillamente.
    se non è il caso deciderà lui.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

Lo studio che hai linkato però tratta esclusivamente di donne nel post-menopausa e di tumori alle mammelle. Inoltre, se ho ben capito, nell'ultima frase c'è scritto che il tumore in questi casi è puramente dovuto alla genetica. Correggetemi se sbaglio...
      Per il tuo caso dovresti considerare un elevato numero di variabili e non attribuire la colpa alla carne.
      Comunque sia mi dispiace per ciò che ti è successo.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Comunque si sta andando in OT. Io non parlavo di carne bianca, parlavo di carne rossa, il che è una bella differenza.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

aahhh, ho capito, conosco la storia.

come stai adesso silver?

(sorry for the OT)
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Interessante l'articolo ma come tutti quelli di questo tipo c'è un a correlazione ma non si sa niente sulle abitudini di queste signore, fumo, consumo di frutta e verdura (in Danimarca costano un botto!), attività fisica e così via, quindi non è detto che una sola variabile abbia determinato il cancro.

Il problema molto probabilmente risiede nei grassi saturie nella loro cottura..qualcuno disse che faccio terrorismo psicologico, ma quello può essere molto grave. (se vuoi posto gli studi)

Non voglio ripetermi ma la IARC ha messo i prodotti di cottura di carne e sopratutto carboidrati in classa 2A (probabilmente cancerogeni) non la carne rossa o bianca....

I consumi di proteine sono sicuramente alti ma se associati ad una corretta attività fisica non danno problemi anzi diventano funzionali.

Ancora abbiamo molte "armi" per contrastare insorgenze!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Interessante l'articolo ma come tutti quelli di questo tipo c'è un a correlazione ma non si sa niente sulle abitudini di queste signore, fumo, consumo di frutta e verdura (in Danimarca costano un botto!), attività fisica e così via, quindi non è detto che una sola variabile abbia determinato il cancro.

Il problema molto probabilmente risiede nei grassi saturie nella loro cottura..qualcuno disse che faccio terrorismo psicologico, ma quello può essere molto grave. (se vuoi posto gli studi)

Non voglio ripetermi ma la IARC ha messo i prodotti di cottura di carne e sopratutto carboidrati in classa 2A (probabilmente cancerogeni) non la carne rossa o bianca....

I consumi di proteine sono sicuramente alti ma se associati ad una corretta attività fisica non danno problemi anzi diventano funzionali.

Ancora abbiamo molte "armi" per contrastare insorgenze!!
              Sono d'accordo con te.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • in quota,arrivo in salita.
                • Send PM

mi spiace se ho attaccato,ma quando mi si viene a dire che vengono tumori cn la carne rossa esco di testa.cm quelli che mi dicono gli integratori fanno male.negli eccessi tutto fa male.e la maggior parte delle volte chi attacca i miei principi è chi si fuma un pacchetto di sigarette al giorno,si sfonda di alcol o si 10 trombe al giorno.dillo a quello dei tumori nna chi vive il + possibile in maniera sana.
                scusate l'o.t.

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  mi spiace se ho attaccato,ma quando mi si viene a dire che vengono tumori cn la carne rossa esco di testa.cm quelli che mi dicono gli integratori fanno male.negli eccessi tutto fa male.e la maggior parte delle volte chi attacca i miei principi è chi si fuma un pacchetto di sigarette al giorno,si sfonda di alcol o si 10 trombe al giorno.dillo a quello dei tumori nna chi vive il + possibile in maniera sana.
                  scusate l'o.t.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                    scusate l'o.t.
                    questo è vero!
                    pochi giorni fa ho avuto una discusisone con un mio amico......
                    anche lui sostiene la solita storia che gli integratori mi manderanno in dialisi e che tra 10anni avrò il fegato spappolato.......

me lo dice lui che fuma 1pacchetto di sigarette al giorno, quando nn sono 2......e va avanti a pane e nutella........nonostante i suoi 50kg scarsi.

onde evitare la discussione ho preferito dirgli: "è vero, spero almeno che tu mi venga a trovare in ospedale"

scusate l'OT

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • in quota,arrivo in salita.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      questo è vero!
                      pochi giorni fa ho avuto una discusisone con un mio amico......
                      anche lui sostiene la solita storia che gli integratori mi manderanno in dialisi e che tra 10anni avrò il fegato spappolato.......

me lo dice lui che fuma 1pacchetto di sigarette al giorno, quando nn sono 2......e va avanti a pane e nutella........nonostante i suoi 50kg scarsi.

onde evitare la discussione ho preferito dirgli: "è vero, spero almeno che tu mi venga a trovare in ospedale"

scusate l'OT

hai fatto bene....un mio amico sapeva che prendevo i bcaa e mi ha detto.....testuali parole
                      cmq sn pastiglie...bene nn fanno,anzi....
                      me lo sono mangiato vivo.guarda ho smesso di correre xkè li x li nn volevo scendere a compromessi e mi si menano le balle x i bcaa?siamo fuori di testa.chiuso o.t.
                      e grazie che la pensate cm me...peccato che i miei amici sn i nutellosi e fritto e ancora peggio fumo a stecca

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

1. Il topic tratta il consumo della carne bianca.
                        2. Mi scuso con Silver/BornAgain ma credo che il suo tumore sia dovuto ad altre cause. I tumori ai quali è spesso associato il consumo della carne rossa sono quelli dell'intestino, il colon, il retto.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
                        X