Fesa di tacchino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    ora posterà qualche articolo preso da siti tipo: dica33.it

oppure qualche studio fatto dal tizio che conduce tg2 salute

beh intanto aspetto ancora il riscontro che dice che mangiare 2-3gr di pro per kg fa bene alla salute..tolto il fatto che su un natural non serve ad una benemerita mazza. Ogni cosa mangiata in eccesso fa male..bere 3litri d'acqua è ok, berne 50 no...mangiare 1-2 etti di carne è uan cosa...ficcarne 500 (la quantità minima che ficca un b-builder) va ben oltre quello che il nostro corpo dovrebbe avere (lo sai che non si crepa mangiando carne 1-2 volte a settimana?). Pesiamo 80-90kg al massimo..davvero pensi che sia necessario ficcare 4 volte il quantitativo di pro derivate da carne di un individuo che non si allena? fosse solo una questione di buttare soldi nel cesso (e non solo soldi) non ci sarebbe alcun problema..il fatto è che l'organismo è studiato per ingerire quntità inferiori a quelle di un b-builder che forza la natura per i muscoli (e non per la salute).Pensi che l'organismo regga sempre tutto? Aggiungiamo il fatto che mangiamo carne che definire di merda è poco...comunque ti cerco gli studi, anche se dirai che le cose son state scritte dal dottore dei simpson.

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      beh intanto aspetto ancora il riscontro che dice che mangiare 2-3gr di pro per kg fa bene alla salute..tolto il fatto che su un natural non serve ad una benemerita mazza. Ogni cosa mangiata in eccesso fa male..bere 3litri d'acqua è ok, berne 50 no...mangiare 1-2 etti di carne è uan cosa...ficcarne 500 (la quantità minima che ficca un b-builder) va ben oltre quello che il nostro corpo dovrebbe avere (lo sai che non si crepa mangiando carne 1-2 volte a settimana?). Pesiamo 80-90kg al massimo..davvero pensi che sia necessario ficcare 4 volte il quantitativo di pro derivate da carne di un individuo che non si allena? fosse solo una questione di buttare soldi nel cesso (e non solo soldi) non ci sarebbe alcun problema..il fatto è che l'organismo è studiato per ingerire quntità inferiori a quelle di un b-builder che forza la natura per i muscoli (e non per la salute).Pensi che l'organismo regga sempre tutto? Aggiungiamo il fatto che mangiamo carne che definire di merda è poco...comunque ti cerco gli studi, anche se dirai che le cose son state scritte dal dottore dei simpson.

scusatemi ma in parte lo approvo...

anche se...
      nessuno su questo forum ha mai detto quello che lui sta dicendo

pero' dai, in fondo, il discorso e' giusto...anche se OT
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

1) Fin'ora non mi risulta che qualcuno sul forum abbia mai consigliato mezzo chilo di carne rossa o bianca al giorno.
        2) No ed infatti non lo fa nessuno quì dentro. Tutti tendono invece a diversificare le diverse fonti di proteine.
        3) Spiega perchè la carne che mangiamo sia di bassa qualità. Cioè come fai TU a sapere se io mangio carne di qualità o meno?

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Meat consumption, N-acetyl transferase 1 and 2 pol...[Eur J Cancer Prev. 2008] - PubMed Result

fatti una bella ricerca su google associando la parola carne e tumori...buon divertimento...non penso che tutti contino balle tanto per divertirsi. Pero' se la parola di tanti dottori vale meno della tua caro giacomo82 beh..allora forse qui sul forum abbiamo un altro genio incompreso...
          Ci va umiltà nelle cose. E se una cosa puo' fare male è meglio evitarla comunque..se ci pensi è un ragionamento logico...la conosci la scommessa di Pascal?se è vero (che la carne fa male) ci guadagni tutto, se non è vero non ci perdi niente..nemmeno i mucoli, te lo garantisco. Io devo dire che dopo tutto quello che ho letto il dubbio non ce l'ho nemmeno.

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

neretto 1: chi ***** se li mangia 500gr di carne rossa al giorno???? hai detto una fesseria
            neretto 2: ovvio che se compri la carne dal tunisino per strada...... hai detto un'altra fesseria

conosco un sacco di ragazze/i vegetariani.......
            mangiano solo verdura, mai carne.....si si a sentir loro stanno bene....peccato che abbiano il colorito dello stracchino, e un aspetto non troppo sano

io NON sono un bb, mangio carne bianca praticamente tutti i giorni, e rossa almeno 2/3volte a settimana, assumo 2.5gr di pro x kg, le mie analisi del sangue vanno benissimo e non ho alcuna patologia

10000anni fa l'uomo mangiava solo carne e verdura.....è sempre vissuto lo stesso.....e non mi dire che moriva a 20anni perchè rido che mi viene un ictus, tutto ciò non era di certo imputabile al mangiar carne 365 giorni all'anno

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              1) Fin'ora non mi risulta che qualcuno sul forum abbia mai consigliato mezzo chilo di carne rossa o bianca al giorno.
              2) No ed infatti non lo fa nessuno quì dentro. Tutti tendono invece a diversificare le diverse fonti di proteine.
              3) Spiega perchè la carne che mangiamo sia di bassa qualità. Cioè come fai TU a sapere se io mangio carne di qualità o meno?

500gr di carne al giorno qui li leggo in tutte le diete...200gr pranzo, 200gr cena, 100 bresaola o tonno..alla fine son 100gr di pro...gli utenti qui arrivano a 200 e oltre..le altre se va bene le ficcano in albumi e latticini..ma 100gr di pro derivate da carni quasi tutti le ficcano. io stesso mangio troppa carne(mi piace, non è per i muscoli)..mio padre ne mangia la metà se va bene e a muscoli è come me...siamo entrambi sui 90kg e non ci avviciniamo per nulla alle quote proteiche comuni qui sul forum..

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

500gr di carne al giorno qui li leggo in tutte le diete...200gr pranzo, 200gr cena, 100 di bresaola o tonno..alla fine son 100gr di pro...gli utenti qui arrivano a 200 e oltre..le altre se va bene le ficcano in albumi e latticini..ma 100gr di pro derivate da carni quasi tutti le ficcano. io stesso mangio troppa carne(mi piace, non è per i muscoli)..mio padre ne mangia la metà se va bene e a muscoli è come me...siamo entrambi sui 90kg e non ci avviciniamo per nulla alle quote proteiche comuni qui sul forum..
                dimmi subito dove compri questa bresaola che ci vado subito

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

e dai giacomì ... intendeva 200gr di carne + 200gr di carne + 100gr bresa ... in effetti ci siamo sui 100gr...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

neretto 1: chi ***** se li mangia 500gr di carne rossa al giorno???? hai detto una fesseria
                    neretto 2: ovvio che se compri la carne dal tunisino per strada...... hai detto un'altra fesseria

conosco un sacco di ragazze/i vegetariani.......
                    mangiano solo verdura, mai carne.....si si a sentir loro stanno bene....peccato che abbiano il colorito dello stracchino, e un aspetto non troppo sano

io NON sono un bb, mangio carne bianca praticamente tutti i giorni, e rossa almeno 2/3volte a settimana, assumo 2.5gr di pro x kg, le mie analisi del sangue vanno benissimo e non ho alcuna patologia

10000anni fa l'uomo mangiava solo carne e verdura.....è sempre vissuto lo stesso.....e non mi dire che moriva a 20anni perchè rido che mi viene un ictus, tutto ciò non era di certo imputabile al mangiar carne 365 giorni all'anno

no scusa...ma tu mi stai prendendo degli esempi di primitivi che schiattavano a 20 anni..ci credo che non crepavano mangiando carne..schiattavano d'altro prima..dai il tempo di agire alle cose..la vita ora si è allungata..i tumori raramente vengono da giovani..prendiamo come campione i 50-60 enni che da tanto mangiano carne..e prendiamo la stessa fascia d'età che ha mangiato molta verdura e pochissima carne..i primitivi di 50-60 anni non me li trovi perchè non c'erano...quindi hai poco da fare termini di paragone con loro che comunque mangiavan roba piu' sana della nostra.

Poi tu mi fai l'esempio che stai bene..e sei dell'82...ok...mangi tanta carne e stai bene. Ora ribatto..io son del 78, mangio tanta carne e il tumore me lo son beccato. Siamo 1 pari per come ragioni tu. Eppure io non ho la superbia di dire che son stato male per colpa della carne (non posso saperlo con certezza), mentre tu che stai bene hai l'arroganza di dire che la carne non fa male. Solo perchè hai 26 anni e saltelli allegro in giro non puoi inventarti ste robe...vai negli ospedali e falle tu le indagini...poi vedi se te la ridi ancora.

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

il totale della carne al giorno.....non la sola bresaola...fai finta di non capire credo.

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

no scusa...ma tu mi stai prendendo degli esempi di primitivi che schiattavano a 20 anni..ci credo che non crepavano mangiando carne..schiattavano d'altro prima..dai il tempo di agire alle cose..la vita ora si è allungata..i tumori raramente vengono da giovani..prendiamo come campione i 50-60 enni che da tanto mangiano carne..e prendiamo la stessa fascia d'età che ha mangiato molta verdura e pochissima carne..i primitivi di 50-60 anni non me li trovi perchè non c'erano...quindi hai poco da fare termini di paragone con loro che comunque mangiavan roba piu' sana della nostra.

Poi tu mi fai l'esempio che stai bene..e sei dell'82...ok...mangi tanta carne e stai bene. Ora ribatto..io son del 78, mangio tanta carne e il tumore me lo son beccato. Siamo 1 pari per come ragioni tu. Eppure io non ho la superbia di dire che son stato male per colpa della carne (non posso saperlo con certezza), mentre tu che stai bene hai l'arroganza di dire che la carne non fa male. Solo perchè hai 26 anni e saltelli allegro in giro non puoi inventarti ste robe...vai negli ospedali e falle tu le indagini...poi vedi se te la ridi ancora.

pardòn, questo non lo potevo sapere.....
                        in effetti xò anche tu lo dici: non lo puoi sapere cn certezza....
                        xò ora.....

Commenta

• swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

comunque

alla fine

io gli do' ragione
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• swarzetto
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 2075
                            • 84
                            • 106
                            • Send PM

ma nei tumori le variabili in gioco sono troppe, soprattutto a 30 anni...

come va ora?

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

aspetta...tu hai la mia età e hai avuto un tumore??

a prescindere dal fatto che spero sia tutto sistemato....ti va dare maggiori info? (se non ti è di peso, s'intende)
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

Commenta

• swarzetto
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 2075
                                • 84
                                • 106
                                • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                aspetta...tu hai la mia età e hai avuto un tumore??

a prescindere dal fatto che spero sia tutto sistemato....ti va dare maggiori info? (se non ti è di peso, s'intende)

dai...non mi sembra il caso...

Commenta

Working...
                                X