Ultimamente mi trovo a mangiare molta carne bianca,tipo pollo,tacchino(fesa),piu il pesce due tre volte a settimana e pochissime volte carne rossa.Il fatto di esagerare nel mangiare carne bianca puo essere pericoloso?
Fesa di tacchino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza MessaggioUltimamente mi trovo a mangiare molta carne bianca,tipo pollo,tacchino(fesa),piu il pesce due tre volte a settimana e pochissime volte carne rossa.Il fatto di esagerare nel mangiare carne bianca puo essere pericoloso?
cmq è già stato aperto un thread simile pochi giorni fa...usiamo il search per favore.
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza MessaggioIl fatto di esagerare nel mangiare carne bianca puo essere pericoloso?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIo so solo che chi mangia tante verdure e poca carne campa di piu'. Mangiare pesce è meglio.
perchè si scrivono queste s*******e?
ma x favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIo so solo che chi mangia tante verdure e poca carne campa di piu'. Mangiare pesce è meglio.
- si stava meglio quando si stava peggio
- non ci sono più le mezze stagioni
- i calciatori prendono troppi soldi
- le donne non sanno parcheggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIo so solo che chi mangia tante verdure e poca carne campa di piu'. Mangiare pesce è meglio.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiohai dimenticato di screivere alcune cose:
- le donne non sanno parcheggiarele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiohai dimenticato di scrivere alcune cose:
- le donne non sanno parcheggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIo so solo che chi mangia tante verdure e poca carne campa di piu'. Mangiare pesce è meglio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioperchè si scrivono queste s*******e?
ma x favore
La prova che tutto cio' che dico è una palla dov'è? dalla mia parte ho studi (pochi, ma almeno ci sono e son chiari e non opinabili) che dimostrano l'insorgenza di tumori mangiando tanta carne, soprattutto rossa. Tu hai la smentita? O parli solo perchè hai 20 anni, ti pappi la bistecca e stai ancora bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioLa prova che tutto cio' che dico è una palla dov'è? dalla mia parte ho studi (pochi, ma almeno ci sono e son chiari e non opinabili) che dimostrano l'insorgenza di tumori mangiando tanta carne, soprattutto rossa. Tu hai la smentita? O parli solo perchè hai 20 anni, ti pappi la bistecca e stai ancora bene?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioperchè si scrivono queste s*******e?
ma x favore
ma giusto o sbagliato che sia quello che lui ha detto, tu dove la prendi tutta questa esperienza da poterlo attaccare cosi'?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioora posterà qualche articolo preso da siti tipo: dica33.it
oppure qualche studio fatto dal tizio che conduce tg2 salute
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta