Avrei bisogno di un aiutino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sunshine77
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Avrei bisogno di un aiutino...

    ,, compro una vocale. Vorrei perderequalche chilo, sono alta 170 chili e sono ingrassata fino a pesare 65, la mia struttura è tendenzialmente media, non sottile, ma piuttosto con forme abbondanti. Farò un'ora di aerobica tre volte a settimana.
    Intenderei procedere così:
    - colazione: latte e all bran
    - spuntini con una fonte proteica tipo fette di pane integrale e bresaola
    - pranzo e cena a base proteica con molta verdura
    - un bicchiere di latte rpima di andare a letto...

    Tutto bene?
    Grazie
    Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
    W. Churchill
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    #2
    Re: Avrei bisogno di un aiutino...

    Originally posted by sunshine77
    ,, compro una vocale. Vorrei perderequalche chilo, sono alta 170 chili e sono ingrassata fino a pesare 65, la mia struttura è tendenzialmente media, non sottile, ma piuttosto con forme abbondanti. Farò un'ora di aerobica tre volte a settimana.
    Intenderei procedere così:
    - colazione: latte e all bran
    - spuntini con una fonte proteica tipo fette di pane integrale e bresaola
    - pranzo e cena a base proteica con molta verdura
    - un bicchiere di latte rpima di andare a letto...

    Tutto bene?
    Grazie
    E i grassi my dear?
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta

    • polpy
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 1520
      • 0
      • 0
      • Lombardia, Italia
      • Send PM

      #3
      Re: Avrei bisogno di un aiutino...

      Originally posted by sunshine77
      ,, compro una vocale. Vorrei perderequalche chilo, sono alta 170 chili e sono ingrassata fino a pesare 65, la mia struttura è tendenzialmente media, non sottile, ma piuttosto con forme abbondanti. Farò un'ora di aerobica tre volte a settimana.
      Intenderei procedere così:
      - colazione: latte e all bran
      - spuntini con una fonte proteica tipo fette di pane integrale e bresaola
      - pranzo e cena a base proteica con molta verdura
      - un bicchiere di latte rpima di andare a letto...

      Tutto bene?
      Grazie
      1. Sei fortunata: ti rispondo io che modestia a parte sono uno dei migliori qua dentro. Sei poi doppiamente fortunata dal fatto che ultimamente non mi concedo più molto.

      2. Se vuoi prendere una vocale io ti consiglio la "i". Perchè, ti starei chiedendo.... Ebbene, perchè è la più magra! Ah ah ah...

      3. Forme?? Quali forme?? Ti consiglio di portare la quanshu tii san lu. (ovviamente solo chi fa kung-fu la sa....)

      4. Vediamo allora di capire chi sei. Aspetta che uso i miei superpoteri......

      ............ PLEASE WAIT...........
      ....
      .
      .
      SCANNING COMLETE

      Bene, sei una ragazza di 24 anni, sei alta circa 1.70 e ultimamente sei un po ingrassata, non molto, ma fino a circa 65kg. Hai una struttura fisica non troppo longilinea, non brutta nell'insieme, sei carina di viso, il taglio ti dona anche se io farei una accorciatina.... Dimmi che i miei superpoteri hanno azzeccato!

      Vediamo allora di darti 2 consiglietti su come perdere peso evitando di afflosciarsi dove non si vuole.

      Innanzitutto io farei solo 2 sedute di aerobica e ne farei una di pesi, alle macchine, seguita da un bell'istruttore libero e seducente (anche il morale è importante). Poi quando fai aerobica mi raccomando-raccomendo un sostegno adeguato per evitare l'alluingamento dei legamenti del..... (caspita, non mi ricordo più..... userò i superpoteri.....)..... di Cooper (PS: l'inter vince ancora!).

      CMQ ora, seriamenete: La tua dieta potrebbe andare bene, ma non hai specificato le quantità. Se la bilanci bene, con una riduzione calorica del 10/15% vedrai presto dei risultati. Io aggiungerei però un po di grassi, olive, mandorle....

      Sono convinto che entro 1 mese avrai perso circa 3/4 kg. Cerca però di non divetarmi anoressica!
      CIAO
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta

      • polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

        #4
        Re: Re: Avrei bisogno di un aiutino...

        Originally posted by Zio


        E i grassi my dear?
        Sempre a rubarmi le donzelle ?!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta

        • sunshine77
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Re: Re: Avrei bisogno di un aiutino...

          [QUOTE]Originally posted by polpy
          [B]

          1. Sei fortunata: ti rispondo io che modestia a parte sono uno dei migliori qua dentro. Sei poi doppiamente fortunata dal fatto che ultimamente non mi concedo più molto.

          MA IO GIA' TI HO VISTO ALL'AZIONE SU UN ALTRO FORUM... PUO' ESSERE???? COL NICK Sears????


          Bene, sei una ragazza di 24 anni, sei alta circa 1.70 e ultimamente sei un po ingrassata, non molto, ma fino a circa 65kg. Hai una struttura fisica non troppo longilinea, non brutta nell'insieme, sei carina di viso, il taglio ti dona anche se io farei una accorciatina.... Dimmi che i miei superpoteri hanno azzeccato!

          PERFETTO!!!! SOLO NON HO TAGLIO!(NEL SENSO CHE SONO LUNGHISSIMI) SONO COME SANSONE, NON POSSO TAGLIARE I CAPELLI O PERDO LA MIA FORZA....


          CMQ ora, seriamenete: La tua dieta potrebbe andare bene, ma non hai specificato le quantità. Se la bilanci bene, con una riduzione calorica del 10/15% vedrai presto dei risultati. Io aggiungerei però un po di grassi, olive, mandorle....

          SI, NON AVEVO SOTTOLINEATO CHE INTENDEVO USARE SEMPRE L'APPOSITO CUCCHIAIO DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA, MANGERO' ANCHE QUALCHE OLIVA.

          Sono convinto che entro 1 mese avrai perso circa 3/4 kg. Cerca però di non divetarmi anoressica!
          NON E' QUESTO IL MIO PROBLEMA! E' IMPOSSIBILE!
          Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
          W. Churchill

          Commenta

          • sunshine77
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Re: Re: Avrei bisogno di un aiutino...

            [QUOTE]Originally posted by Zio
            [B]

            E i grassi my dear?

            ABOLISCO I GRASSI ANIMALI TIPO BURRO ETC... E INTRODUCO SOLO buoni GRASSI VEGETALI TIPO OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA, UN PO' DI MANDORLE OGNI TANTO...OLIVE....

            NON MI VIENE IN MENTE NIENT'ALTRO...
            GRAZIE!
            Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
            W. Churchill

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #7
              ricorda che per definirsi e perdere grasso bisogna giocare con i carbo.
              vanno diminuiti prediligendo quelli a IG basso:fiocchi d'orzo,fiocchi d'avena ecc.
              bisogna alzare un pò le pro e i grassi per evitare di perdere massa muscolare.

              Commenta

              • polpy
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 1520
                • 0
                • 0
                • Lombardia, Italia
                • Send PM

                #8
                Re: Re: Re: Avrei bisogno di un aiutino...

                MA IO GIA' TI HO VISTO ALL'AZIONE SU UN ALTRO FORUM... PUO' ESSERE???? COL NICK Sears????

                Si, ma è stato un gioco... In questo forum cerco di fare il serio (cosa che difficilmente mi riesce...). Non sono in verità il migiore, ma non si può essere tutto nella vita. E poi, con il poco tempo che ho è già tanto se riesco a risponderti!


                PERFETTO!!!! SOLO NON HO TAGLIO!(NEL SENSO CHE SONO LUNGHISSIMI) SONO COME SANSONE, NON POSSO TAGLIARE I CAPELLI O PERDO LA MIA FORZA....ù

                Appunto, ho detto che staresti meglio con un taglio corto! E poi cosa ti servirebbe la forza?? Meglio essere dolci e femminili!


                SI, NON AVEVO SOTTOLINEATO CHE INTENDEVO USARE SEMPRE L'APPOSITO CUCCHIAIO DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA, MANGERO' ANCHE QUALCHE OLIVA.

                Brava!

                NON E' QUESTO IL MIO PROBLEMA! E' IMPOSSIBILE!

                Be, sono contento x te!


                CIAUZ
                Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                Commenta

                • sunshine77
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Avrei bisogno di un aiutino...

                  [Si, ma è stato un gioco... In questo forum cerco di fare il serio (cosa che difficilmente mi riesce...). Non sono in verità il migiore, ma non si può essere tutto nella vita. E poi, con il poco tempo che ho è già tanto se riesco a risponderti!

                  GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!

                  Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
                  W. Churchill

                  Commenta

                  • Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

                    #10
                    Re: Re: Re: Avrei bisogno di un aiutino...

                    [QUOTE]Originally posted by sunshine77
                    [B]
                    Originally posted by Zio


                    E i grassi my dear?

                    ABOLISCO I GRASSI ANIMALI TIPO BURRO ETC... E INTRODUCO SOLO buoni GRASSI VEGETALI TIPO OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA, UN PO' DI MANDORLE OGNI TANTO...OLIVE....

                    NON MI VIENE IN MENTE NIENT'ALTRO...
                    GRAZIE!
                    Olio di lino,olio di riso,olio di arachidi,lecitina di soia,burro di arachidi(guarda bene le etichette ,sgombro,salmone,olio di semi di sesamo,di semi di girasole etc. etc.
                    ...nn limitarti alle sole mandorle,frutta secca ad ampio spettro

                    Se abbassi i carbo,ricorda che i grassi sono indispensabili...
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta

                    • Gawain
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2000
                      • 13919
                      • 74
                      • 41
                      • Italia
                      • Send PM

                      #11
                      La tua alimentazione è, a mio parere, corretta.
                      Occhio a non esagerare col pane integrale, visto il suo elevato IG. Quindi, ogni tanto lo sostituirei con un frutto dal basso indice glicemico (una mela è perfetta)

                      Quante volte ti alleni coi pesi?
                      Perchè non puntare sull'allenamento per sfruttare le proprietà di comustione dei muscoli per alzare il metabolismo?

                      Io credo che un buon approccio potrebbe essere 2 workout coi pesi, 2 aerobici e un giorno in cui ti concedi una lunga passeggiata (magari vai a fare shopping :cool: )

                      Ciao splendore
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta

                      • sunshine77
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 30
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Grazie Gawain, mi sono decisa a postare proprio perchè ho letto che fra un pò te ne andrai via...
                        e volevo un tuo consiglio finchè possibile!!!!
                        Success is the ability to pass from one falure to another with no loss of enthusiasm
                        W. Churchill

                        Commenta

                        Working...
                        X