Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con cosa sostituire il Sugar free jell-o?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con cosa sostituire il Sugar free jell-o?

    Innanzitutto ciao a tutti.
    Ho appena letto la dieta metabolica di mauro di pasquale, e mi sono imbattuto in questo sugar free jell-o, che sembrerebbe utile nella fase di valutazione, quando la fame potrebbe diventare insopportabile. Ho fatto una piccola ricerca su internet e ho visto che questo prodotto non si trova sui scafali dei supermercati italiani. Perciò mi domandavo se ci fosse un prodotto italiano simile al sugar free jell-o a voi conosciuto.
    Grazie delle risposte

    #2
    Originariamente Scritto da Apoc_9 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti.
    Ho appena letto la dieta metabolica di mauro di pasquale, e mi sono imbattuto in questo sugar free jell-o, che sembrerebbe utile nella fase di valutazione, quando la fame potrebbe diventare insopportabile. Ho fatto una piccola ricerca su internet e ho visto che questo prodotto non si trova sui scafali dei supermercati italiani. Perciò mi domandavo se ci fosse un prodotto italiano simile al sugar free jell-o a voi conosciuto.
    Grazie delle risposte
    Potresti ordinarlo in un sito che vende prodotti low-carb, ma in questo caso le spese di spedizione impennerebbero. Non c'è nessuna alternativa in Italia, questo è il paese della pizza, figurati se si trova una cosa di questa.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Potresti provare a farteli tu! non dovrebbe essere più difficile di farsi un budino... colla di pesce, tic, aromi e frigo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
        Potresti provare a farteli tu! non dovrebbe essere più difficile di farsi un budino... colla di pesce, tic, aromi e frigo
        Potrebbe essere un idea. Come si prepara?
        Grazie a tutti (a voi due) delle risposte.

        Commenta


          #5
          ci sono molti post sull argomento
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ci sono molti post sull argomento
            Io ho trovato poco, anzi, nulla di concreto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎