Ciao sono nuovissimo su questo forum e lo visito da un paio di mesi .
Faccio bb da due anni in modo intenso, cioè tutti i giorni, tranne la domenica.
Lunedi- Petto
Martedi- Schiena
Mercoledi-Gambe
Giovedi-Spalle
Venerdi-Leggera ripresa di petto e spalle solo aperture, per allargare la parte alta del fisico
Sabato- Braccia.
Ho un problema, il cibo, cioe non riesco a trattenermi dal mangiare schifezze la sera, so e più forte di me.
Lavoro come commesso, dnq di giorno mangio piuttosto bene perche non sono a casa, ma la sera dopo cena guardano tv faccio un flagello
Appena sveglia mangio 300ml latte con 50gr cornflakes e 40g proteine.
durante la mattinata sul lavoro siccome tempo 0, mangio un 4 banane.
Vero le 13.15 mi alleno, finito l'allenamento alle 14.30 doccia e mangio un panino di segale 100gr e 300gr di pollo e un frutto.
alle 17.30 una barrettona proteica e dopo alle 2000 si cena.
Non so mai cosa mangiare a cena, di solito mangio molta verdura, pollo o carne di cavallo e 100gr di segale, e una marea di frutta.
Il bello viene dopo cena ho una voglia sfrenata di cibo e se trovo qualunque cosa butto giu.
Come posso fare?
Qualche sera faccio anche spinning prima di andare a cena dalle 20 alle 21. Due o tre volte la settimana.
Altro 179 Peso 87 Kg
Ciao e grazie.
Spero di essere bene accetto nel forum! ciao
Faccio bb da due anni in modo intenso, cioè tutti i giorni, tranne la domenica.
Lunedi- Petto
Martedi- Schiena
Mercoledi-Gambe
Giovedi-Spalle
Venerdi-Leggera ripresa di petto e spalle solo aperture, per allargare la parte alta del fisico
Sabato- Braccia.
Ho un problema, il cibo, cioe non riesco a trattenermi dal mangiare schifezze la sera, so e più forte di me.
Lavoro come commesso, dnq di giorno mangio piuttosto bene perche non sono a casa, ma la sera dopo cena guardano tv faccio un flagello
Appena sveglia mangio 300ml latte con 50gr cornflakes e 40g proteine.
durante la mattinata sul lavoro siccome tempo 0, mangio un 4 banane.
Vero le 13.15 mi alleno, finito l'allenamento alle 14.30 doccia e mangio un panino di segale 100gr e 300gr di pollo e un frutto.
alle 17.30 una barrettona proteica e dopo alle 2000 si cena.
Non so mai cosa mangiare a cena, di solito mangio molta verdura, pollo o carne di cavallo e 100gr di segale, e una marea di frutta.
Il bello viene dopo cena ho una voglia sfrenata di cibo e se trovo qualunque cosa butto giu.
Come posso fare?
Qualche sera faccio anche spinning prima di andare a cena dalle 20 alle 21. Due o tre volte la settimana.
Altro 179 Peso 87 Kg
Ciao e grazie.
Spero di essere bene accetto nel forum! ciao
Commenta