sono nuovo!! consigli -lungo-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iaky
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2001
    • 127
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    sono nuovo!! consigli -lungo-

    Ciao sono nuovissimo su questo forum e lo visito da un paio di mesi .

    Faccio bb da due anni in modo intenso, cioè tutti i giorni, tranne la domenica.
    Lunedi- Petto
    Martedi- Schiena
    Mercoledi-Gambe
    Giovedi-Spalle
    Venerdi-Leggera ripresa di petto e spalle solo aperture, per allargare la parte alta del fisico
    Sabato- Braccia.

    Ho un problema, il cibo, cioe non riesco a trattenermi dal mangiare schifezze la sera, so e più forte di me.

    Lavoro come commesso, dnq di giorno mangio piuttosto bene perche non sono a casa, ma la sera dopo cena guardano tv faccio un flagello

    Appena sveglia mangio 300ml latte con 50gr cornflakes e 40g proteine.

    durante la mattinata sul lavoro siccome tempo 0, mangio un 4 banane.
    Vero le 13.15 mi alleno, finito l'allenamento alle 14.30 doccia e mangio un panino di segale 100gr e 300gr di pollo e un frutto.

    alle 17.30 una barrettona proteica e dopo alle 2000 si cena.

    Non so mai cosa mangiare a cena, di solito mangio molta verdura, pollo o carne di cavallo e 100gr di segale, e una marea di frutta.

    Il bello viene dopo cena ho una voglia sfrenata di cibo e se trovo qualunque cosa butto giu.
    Come posso fare?

    Qualche sera faccio anche spinning prima di andare a cena dalle 20 alle 21. Due o tre volte la settimana.

    Altro 179 Peso 87 Kg

    Ciao e grazie.
    Spero di essere bene accetto nel forum! ciao
  • lo zar.
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 230
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    Se ti viene fame dopo cena,quindi durante la serata:

    A) sgranocchia qualche seme di frutta secca (arachidi-mandorle-noci), anche perchè vedo che nella tua dieta i grassi un pò scarseggiano; MALE........

    B) mangiati 1 o 2 frutti (mele soprattutto......no banane occhio.... ) la frutta nn ha mai fatto male a nessuno e lontano dai pasti nn crea nessun problema digestivo........

    C) beviti 1 bella e fresca Coka Light.........0 carbo......ti riepe lo stomaco e ti tiene alla larga dal cibo per un paio di orette.........

    D)........coccolati la tua ragazza ehm ehm......, così nn pensi a mangiare;

    E) nn mi sovvengonoo altri consigli: fatti aiutare dagli altri.........

    Cmque la tua dieta è da rivedere un pò: nn mi piace affatto..........

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Ti alleni troppo. Devi ridurre la frequenza d'allenamento. La dieta va modificata.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        è veramente eccessivo allenarsi tutti i giorni,il tuo corpo non ha iltempo di recuperare dallo stress di un allenamento che tu subito lo ri stressi.

        allenati massimo 3 volte a settimana.

        la dieta non mi piace:
        a colazione troppe proteine e pochi carbo.

        lo spuntino non è nulla:4 banane?meglio pane integrale e bresaola,o tonno,o fesa di tacchino.

        pranzoer me 300gr di pollo tutti in una volta sono davvero troppi,meglio 150gr.

        dopo cena fai il pasto prenanna proteico.

        mancano del tutto i grassi.

        Commenta

        • Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

          #5
          Re: sono nuovo!! consigli -lungo-

          Originally posted by iaky
          Ciao sono nuovissimo su questo forum e lo visito da un paio di mesi .

          Faccio bb da due anni in modo intenso, cioè tutti i giorni, tranne la domenica.
          Lunedi- Petto
          Martedi- Schiena
          Mercoledi-Gambe
          Giovedi-Spalle
          Venerdi-Leggera ripresa di petto e spalle solo aperture, per allargare la parte alta del fisico
          Sabato- Braccia.

          Ho un problema, il cibo, cioe non riesco a trattenermi dal mangiare schifezze la sera, so e più forte di me.

          Lavoro come commesso, dnq di giorno mangio piuttosto bene perche non sono a casa, ma la sera dopo cena guardano tv faccio un flagello

          Appena sveglia mangio 300ml latte con 50gr cornflakes e 40g proteine.

          durante la mattinata sul lavoro siccome tempo 0, mangio un 4 banane.
          Vero le 13.15 mi alleno, finito l'allenamento alle 14.30 doccia e mangio un panino di segale 100gr e 300gr di pollo e un frutto.

          alle 17.30 una barrettona proteica e dopo alle 2000 si cena.

          Non so mai cosa mangiare a cena, di solito mangio molta verdura, pollo o carne di cavallo e 100gr di segale, e una marea di frutta.

          Il bello viene dopo cena ho una voglia sfrenata di cibo e se trovo qualunque cosa butto giu.
          Come posso fare?

          Qualche sera faccio anche spinning prima di andare a cena dalle 20 alle 21. Due o tre volte la settimana.

          Altro 179 Peso 87 Kg

          Ciao e grazie.
          Spero di essere bene accetto nel forum! ciao
          Che obbiettivo vuoi raggiungere con dieta e allenamento?

          -A colazione fai 300di latte con 20g di proteine,per i cereali ,fai tu,a me i Kornflakes nn piacciono(contengono zucchero),cmq hanno un buon IG e se te piacciono...
          Aggiungi un pò di grassi,che sò una cucchiaiata di lecitina di soia,o 20g di arachidi.

          -Togli le banane dallo spuntino,a maggior ragione se dopo ti alleni,se nn hai tempo portati uno shaker con 30g di proteine e delle maltodex. o del fruttosio,in più aggiungi una mela e un 5-6 arachidi(puoi anche preparare un frullato da mettere in un termos con albumi,latte,olio di lino o lecitina e un cucchiaio di cacao amaro o caffè solubile+un pochino di fruttosio)

          -A pranzo fai 200g di pollo e as usual aggiungi al panino un cucchiaio d'olio e magari un pò di lattuga, o dei crauti,dopo venti minuti magari una mela/arancio.


          -Le barrette sono comode,ma meglio del cibo vero,quanto ti ci vuole a preparare un shaker o un panino di segale?

          -Cena Ok,nn esagerare con la carne,stai sui 200-250g aggiungi un pò d'olio alle verdure(10g ca.) ok per la segale(fiocchi?opane?),limita la frutta però!

          -Occhio al bungee-eating,misurati caxxo!

          Aspetta il pre nanna in cui ti fai un pò di latte con degli albumi appena scottati accompagnati da un pò di frutta secca(al naturale ehhhhh!!!Mica quelle schifezze salate e con aggiunta di grassi trans e idrogenati!)

          Questo è più o meno uno schema che puoi seguire,come olii usa l'olio di oliva e l'olio di lino ,magari da usare nei pasti con più carboidrati visto che rallenta il loro assorbimento rendendolo + costante.
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          • Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Prova ad aumentare la quota dei grassi a scapito dei carboidrati. La produzione di colecistochinina sarà maggiore e dovrebbe indurti un maggior senso di sazietà.
            Aumenta anche il consumo di carne rossa
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #7
              Se proprio la sera hai fame....mangiati una scatola da 100gr di tonno al naturale. Sgranocchiare frutta secca nn ti riempirà per nulla....

              Per gli altri consigli che ti hanno dato mi vedo d'accordo in alcuni aspetti.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • iaky
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2001
                • 127
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Vi ringrazio per i consigli.

                So che la mia dieta fa schifo, e che le banane durante la mattinata mi fanno comodo, perchè dalla 9 alle 13 lavoro non stop, e al massimo riesco a mangiare quando vado in magazzino, giusto 30 secondi per prendere merce.
                Voi mi consiglierete le prot ma e che non mi riempiono e non sono se sono adatte prima dell'allenamento visto che alle 13.15 mi alleno.

                Il mio problema di sera non e tanto il tipo di cibo ma la quantità, perche vi giuro sono un *****
                Ho provato la coca light ma mi piaceva tanto che sono arrivato a bermi 1 litro e mezzo a sera.

                Mele ho provato e ne mangiavo fino a 10 a sera.

                e che se dopo sgarro anche poco niente con qualche dolcetto mi incavolo e mi incomincio a mangiare tutto schifezze comprese

                Un altro problema e che se mangio poco tipo una cena come dite voi. es 100gr di pane 250gr di pollo e verdure; mi sveglio di notte e di notte sono incontrollabile divoro anche mia mamma

                Ho provato anche con i sonniferi.
                Ma niente

                Comunque grazie ho visto che siete disponibilissimi
                Iaky

                Commenta

                • Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by iaky

                  Il mio problema di sera non e tanto il tipo di cibo ma la quantità, perche vi giuro sono un *****
                  Ho provato la coca light ma mi piaceva tanto che sono arrivato a bermi 1 litro e mezzo a sera.

                  Mele ho provato e ne mangiavo fino a 10 a sera.

                  e che se dopo sgarro anche poco niente con qualche dolcetto mi incavolo e mi incomincio a mangiare tutto schifezze comprese

                  Un altro problema e che se mangio poco tipo una cena come dite voi. es 100gr di pane 250gr di pollo e verdure; mi sveglio di notte e di notte sono incontrollabile divoro anche mia mamma

                  Ho provato anche con i sonniferi.
                  Ma niente


                  Bungee eating????????
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta

                  • iaky
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2001
                    • 127
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    ciao

                    cosa è sto bungee eating?

                    che ignorante che sono!!!

                    Commenta

                    • lo zar.
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2001
                      • 230
                      • 0
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

                      #11
                      Se hai fame vatti a dormì!!!!!!!
                      Almeno nun magni!!!!!!!!!! eheheheheehhe

                      Commenta

                      • Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919
                        • 74
                        • 41
                        • Italia
                        • Send PM

                        #12
                        Prova a ridurre l'allenamento: al massimo 2\3 workout
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta

                        • Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by iaky
                          ciao

                          cosa è sto bungee eating?

                          che ignorante che sono!!!
                          E' l'incontrollabile voglia di mangiare,può sfociare in un rapporto di tipo compulsivo con il cibo,e in effetti ne è un piccolo inizio.
                          Quelli che hai espresso tu ne sono +o- i classici "sintomi",ma nn preoccuparti,è tutto a livello mentale,secondo me se impari a controllarti e a tenere sotto controllo lo stress quotidiano sei a posto

                          L'importante eè nn accumulare un'eccessiva tensione la sera,momento in cui,poi ti sfoghi mangiando come un muflone,cerca di aumentare il tuo autocontrool(il BB serve anche a questo e vedrai che tutto andrà a posto!)
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta

                          Working...
                          X