sono nuovo!! consigli -lungo-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iaky
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2001
    • 127
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    sono nuovo!! consigli -lungo-

    Ciao sono nuovissimo su questo forum e lo visito da un paio di mesi .

    Faccio bb da due anni in modo intenso, cioè tutti i giorni, tranne la domenica.
    Lunedi- Petto
    Martedi- Schiena
    Mercoledi-Gambe
    Giovedi-Spalle
    Venerdi-Leggera ripresa di petto e spalle solo aperture, per allargare la parte alta del fisico
    Sabato- Braccia.

    Ho un problema, il cibo, cioe non riesco a trattenermi dal mangiare schifezze la sera, so e più forte di me.

    Lavoro come commesso, dnq di giorno mangio piuttosto bene perche non sono a casa, ma la sera dopo cena guardano tv faccio un flagello

    Appena sveglia mangio 300ml latte con 50gr cornflakes e 40g proteine.

    durante la mattinata sul lavoro siccome tempo 0, mangio un 4 banane.
    Vero le 13.15 mi alleno, finito l'allenamento alle 14.30 doccia e mangio un panino di segale 100gr e 300gr di pollo e un frutto.

    alle 17.30 una barrettona proteica e dopo alle 2000 si cena.

    Non so mai cosa mangiare a cena, di solito mangio molta verdura, pollo o carne di cavallo e 100gr di segale, e una marea di frutta.

    Il bello viene dopo cena ho una voglia sfrenata di cibo e se trovo qualunque cosa butto giu.
    Come posso fare?

    Qualche sera faccio anche spinning prima di andare a cena dalle 20 alle 21. Due o tre volte la settimana.

    Altro 179 Peso 87 Kg

    Ciao e grazie.
    Spero di essere bene accetto nel forum! ciao
  • lo zar.
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 230
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    Se ti viene fame dopo cena,quindi durante la serata:

    A) sgranocchia qualche seme di frutta secca (arachidi-mandorle-noci), anche perchè vedo che nella tua dieta i grassi un pò scarseggiano; MALE........