Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
Consiglio pane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' ottimo, costerà un bel po' immagino
circa 2 euro per 500 gr. sono 7 fette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioDove lo trovi?marca?
normale supermercato achun, ecc...., ipercoop e della matt&diet si chiama pane hai multicereali (è già preaffettato con fette da circa 72,5 gr.) i valori sono:
x 100 gr. di prodotto
179 kcal
carboidrati: 33,50 gr. (di cui zuccheri: 0,60 gr.)
proteine: 5,90 gr.
grassi: 1,30 gr. (di cui saturi: 0,40 gr.)
fibra: 8,10 gr.
sodio: 0,50 gr.
colesterolo: 0 gr.
Commenta
-
-
x max power
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' ottimo, costerà un bel po' immagino
saresti cosi gentile da darmi una occhiata alla alimentazione "integrazione" della integrazione.........
non è che non va, sto ottenendo ottimi riultati solo che la mole di lavoro e aumentata è mi trovo in difficolta ogni tanto....
dimmi tu come e dove vuoi che te la posto. ......grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPassami il link, gli darò un'occhiata. Spero che sia scritto bene perchè se scrivi velocemente ci metto tanto a capirti amico.
forse meglio uno nuovo post, in qunato è una situazione un pò complessa, perchè in alcuni gg mi allenerò 2 volte!
farò attenzione a scrivertela in modo che non perdi tanto tempo.. però un tuo parere "con l'occhio scientifico" mi farebbe piace!Last edited by mens; 07-02-2009, 09:31:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiote la posso postare in questo post o preferisci che nè apro uno?
forse meglio uno nuovo post, in qunato è una situazione un pò complessa, perchè in alcuni gg mi allenerò 2 volte!
farò attenzione a scrivertela in modo che non perdi tanto tempo.. però un tuo parere "con l'occhio scientifico" mi farebbe piace!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionormale supermercato achun, ecc...., ipercoop e della matt&diet si chiama pane hai multicereali (è già preaffettato con fette da circa 72,5 gr.) i valori sono:
x 100 gr. di prodotto
179 kcal
carboidrati: 33,50 gr. (di cui zuccheri: 0,60 gr.)
proteine: 5,90 gr.
grassi: 1,30 gr. (di cui saturi: 0,40 gr.)
fibra: 8,10 gr.
sodio: 0,50 gr.
colesterolo: 0 gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPostala in questo post dai
allenamento: forza resistente o froza esplosiva (3 o 4 sedute) + 1 di corse (a volte resistenza o veloci) + 2/3 volte lotta/judo
risultati: fino adesso con 1 allenamento al dì per 6 gg. alla settimana ho aumentato resistenza un'pò la forza e le presatazioni oltre essere aumentato di 2 kg da agosto, contemporanenamente, sembrerà strano ad alcuni o diminuito penso di 1 o 2 punti percentuali la bf (mi vedo molto più definito)!
consumo parecchio
Appena alzato:
1 bicchiere di acqua + 1 cps. di supradyn + 3 gr. di l-glutamina;
1 tazzone di thè verde deteinato + poco limone;
colazione (ore: 06:00/06:15)
8 albumi (300 gr.) + 1 rosso (20 gr.) o 2 rossi (30 gr.)/ 160 gr. di prosciutto magro sgrassato;
70-100 gr. di pane ai cereali integrali /6-8 wasa/6-8 fette biscottate int./ 60-70 gr. avena bio;
poco miele millefiori (10 gr. circa);
2 porz. di frutta fresca (250 –300 gr.): solo arance frullate/ banana + 1 arancia/1 kiwi;
merenda (ore: 08:30/08:45 - sarebbe pre-wo nei giorni on)
20/30 gr. di proteine isolate** + 1 mela/ 1 pera (150 – 200 gr) + h20 (meglio frullare tutto???);
2 caffè neri amari;
** la q.tà in base alla durezza dell’allenamento
oppure
1 baretta proteica EN***T (35 gr.) + 2 caffè neri amari;
during –wo (dalle ore:09:15 circa alla 12):
500ml acqua + 1 cps. di magnesio e potassio (marca supermercato );
6 gr. di bcaa (presi nell’arco di 40 min. a metà lavoro);
dato che dura tanto aggiungeresti delle maltodestrine tipo 20 gr.??
spuntino dopo allenamento (ore: 12:15 “ post-wo”)
tutto nello stesso shaker:
30 gr. di proteine isolate (0,5 gr. per kg di massa magra);
40 gr. di maltodestrine/vitargo (0,6 – 0,7 gr. per kg di massa magra);
5 gr. di L-glutamina;
ho letto del pool di aminoacidi che forma un'ottimo connubio con malto o vitargo
pranzo (opre:13:15/13:30):
insalatona mista cruda (pomodori, carote/peperoni, foglia verde. cipolla, barbabietola, cavolo) + 1 cucchiaio di aceto balsamico + succo di limone o pompelmo (dicono che la vit. C aiuta la digestione?’);
(100-120 gr.) di: carne bianca / rossa magra/ tonno / salmone / 150 gr. di pesce magro: nasello merluzzo;
2 porz. (400 - 500 gr.) di verdura cotta (singola o mix di verdure)
100-110 gr. di riso int. o pasta int. (condimenti: bianco, pomodorini, sugo bio, zucchini, 50 gr. di piellli, spezie);
1 cucchaio di olio evo;
merenda (ore: 17 – 17:00):
20 gr. di proteine isolate + poco latte s. o p.s. zymil (quello che c’è in frigo)+ 1 frutto + (5 gr. – 10 gr. di frutta secca (mandorle, noci, nocciole);
oppure
250 gr. di yogurt magro/170 gr. di yogurt greco + frutta + (5 – 10 gr.) di frutta secca
oppure
(150 – 200 gr.) + albume + 1 frutto + (5 – 10 gr.) di frutta secca
cena (dopo le 20:00):
insalatona mista cruda (pomodori, carote/peperoni, foglia verde. cipolla, barbabietola, cavolo) + 1 cucchiaio di aceto balsamico + succo di limone o pompelmo;
200 /250 gr. di carne bianca o rossa / 200 gr. pesce grasso (salmone o spada)/ 300 gr. di pesce magro:nasello o merluzzo;
molta verdura cotta (singola o mix di verdure)
2 porz. di minestre di verdure minestre di verdure / 200 gr. patate al vapore / (40 – 50 gr.) di riso integrale o basmati;
1 cucchiaio di olio evo grande
pre-nanna (se passano circa 3 ore dalla cena)
20 gr. di proteine alla caseina / 170 gr. di yogurt greco total fage 0 % + 1 o 2 noci
(se ho consumato molto 3 gr. di gluta)
quando mi alleno 2 volte al gg:
- ha colazione aggiungo: (30-40 gr.) di avena oppure 4 o 5 fette biscottate int. (in questo caso devo aggiungere ancora qualche pro ? tipo 150 - 200 ml di latte s. o p.s. zymil)
- pre-wo uguale
- post-wo: non so se aumentare qui la q,tà di cho o nel pranzo successivo (per adesso applicavo quest'ultima soluzione)
- panzo porto la fonte proteica a 150 gr. e la pasta o riso intorno ai 150 gr. / 160 gr. (tempo fà facevo 170 gr.)
- merenda uguale
-pre-wo judo: 4 gr. di bcaa
-during judo (dira massimo dei massimi 2h): h2 o + magnesio e potassio + (aggiungo delle malto???)
-post-wo: 4 gr. di bcaa + 3 - 5 gr. di glutamina+ (aggiungio delle pro o cho, tempo fà facevo 20 gr. di pro + 1 banana)
-cena (passano solo mass. 45 min. dal post di judo) porto il riso a 80 - 100 gr. e la carne o pesce a 300 gr. e il pesce magro a 400 gr.
- pre-nanana: non lo faccio, ceno tardi al massimo prendevo 3 gr, di l-gluata con un bicchiere scarso di latte caldo dopo circa 2 ore dalla cena (mi aiuta a domire)
è lungo lo so, fai con calma e mi dici. poi discutiamo una volta che l'hai vista...
grazie amico
Last edited by mens; 07-02-2009, 15:51:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioGrazie
Commenta
-
-
a dimenticavo bevo molto circa 3 L di acqua naturale senza contare i vari thè caldi e tisana prima di dormire
bevo raramente bibite gasate non bevo alcool!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nevermind Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire quale pane è preferibile per la merenda e lo spuntino? Quello confezionato ho notato che ha meno carbo rispetto a quello fresco però probabilmnete l aggiunta di conservanti è da considerare...
Voi che pane usate? Il pane fresco va bene tutto o meglio optare per quello con meno mollica rosetta ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPostala in questo post dai
ho notato che ancore "frequentato questo post" nè apro un'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioho notato che ancore "frequentato questo post" nè apro un'altro?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo so, era solo per dirti che hanno un ruolo marginale rispetto ai grassi nel conferire la morbidezza al pane, tutto qua.
Commenta
-
Commenta