scusate, ma non riesco a reperire le wasa. si trovano nei normali supermercati o solo nei negozi specializzati?
corpo libero vs. adipe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stepstop Visualizza Messaggioscusate, ma non riesco a reperire le wasa. si trovano nei normali supermercati o solo nei negozi specializzati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa questo punto, potrebbe aumentare la quota dei cho inserendo una mela nel pomeriggio (22gr di cho + o -) oppure 3/4 wasa
è soggettiva la cosa...se a cena sente molta fame si possono aumentare i cho vedendo come reagisce il suo fisico
Ciao, io toglierei la marmellata a colazione, ok con gallette di riso...... e metterei un frutto a pranzo... con carne rossa/bianca o pesce...
cena idem con rossa/bianca o pesce ... alternati... con verdure.... poi finesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioCiao, io toglierei la marmellata a colazione, ok con gallette di riso...... e metterei un frutto a pranzo... con carne rossa/bianca o pesce...
cena idem con rossa/bianca o pesce ... alternati... con verdure.... poi fine
se poi, vuoi affermare il contrario, fai pure
le wwasa puoi trovarle anche al lild, le paghi anche di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepstop Visualizza Messaggiooh ste wasa non le ho trovate nè al lidl nè al mio supermercato (a&o) ... ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon credo che 4-6gr di cho (equivalenti a 20-30gr di hero diet) sfasino la dieta..
se poi, vuoi affermare il contrario, fai pure
le wwasa puoi trovarle anche al lild, le paghi anche di meno
no.... concordo... che contrariosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostai seguendo un po le linee guida che ti abbiamo postato?
riguardo agli esercizi, mi chiedevo se potesse essere di qualche utilità per l'adipe localizzato "on the tits" fare movimenti di apertura e chiusura delle braccia, come quelli che si facevano durante l'educazione motoria da bambini, per capirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepstop Visualizza Messaggioriguardo agli esercizi, mi chiedevo se potesse essere di qualche utilità per l'adipe localizzato "on the tits" fare movimenti di apertura e chiusura delle braccia, come quelli che si facevano durante l'educazione motoria da bambini, per capirci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiostep nn sappiamo se si tratta d'adipe....fatti guardare da un dottore, se è grasso, lo puoi levare con (arduo,duro,maledetto) allenamento, se è gine ci vuole l'intervento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiostep nn sappiamo se si tratta d'adipe....fatti guardare da un dottore, se è grasso, lo puoi levare con (arduo,duro,maledetto) allenamento, se è gine ci vuole l'intervento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo te ne esiste uno appropriato?
Commenta
-
-
ciao step,
io soffro di epitassi dalla nascita con ricadute regolari abbastanza fastidiose, però lavoro da sempre sulla vaso dilatazione muscolare estrema e non ho mai avuto problemi di sorta. non so a che livello di gravità sia il tuo caso, sto cercando solo di consigliarti un'analisi reale della situazione senza porsi limiti che magari non sono presenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociao step,
io soffro di epitassi dalla nascita con ricadute regolari abbastanza fastidiose, però lavoro da sempre sulla vaso dilatazione muscolare estrema e non ho mai avuto problemi di sorta. non so a che livello di gravità sia il tuo caso, sto cercando solo di consigliarti un'analisi reale della situazione senza porsi limiti che magari non sono presenti
Commenta
-
Commenta