Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra e dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    bevi! possibile che nessuno le ricordi di bere come un cammello?

    the verde, tisane, acqua e limone. sconsiglio bibite varie seppur senza calorie.

    le prepari la sera e le bevi fredde durante il giorno: è FONDAMENTALE mantenere l'idratazione, se no il tuo corpo non riuscirà mai a migliorare con efficienza, mai.

    io lo do per scontato..chiunque si iscrive in palestra anche solo con un passa parola deve sapere che bisogna bere tanto..

    poi che siano the verde o tisane all'estratto betulla è una cosa che viene approfondita col tempo da noi stessi..

    CMQ SI BEVI COME UN CAMMELLO ALMENO 3 LITRI E SE NON CE LA FAI..CERCA DI FARCELA.
    FAI 1.5 A LAVORO E 1.5 IN PALESTRA.. almeno io una bottiglia da 1.5 l me la bevo
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #17
      Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta...io sto seguendo una dieta simile, le differenze sono: a colazione alterno latte di soia (o magro) con 40 gr cereali a 4 gallette di mais con 2 fette di prosciutto cotto, nei 2 spuntini a un frutto o uno yogurt magro aggiungo 20 gr di noci o mandorle, a pranzo ho 60 gr di pasta integrale 3 giorni a settimana (quano vadoin palestra) e per il resto carne/pesce/formaggi magri/uova(1 intero+albumi) e verdure, potrei bere 1 bicchiere di vino al giorno e ho un giorno completamente libero a settimana, cosa ne pensate?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da biemme Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta...io sto seguendo una dieta simile, le differenze sono: a colazione alterno latte di soia (o magro) con 40 gr cereali a 4 gallette di mais con 2 fette di prosciutto cotto, nei 2 spuntini a un frutto o uno yogurt magro aggiungo 20 gr di noci o mandorle, a pranzo ho 60 gr di pasta integrale 3 giorni a settimana (quano vadoin palestra) e per il resto carne/pesce/formaggi magri/uova(1 intero+albumi) e verdure, potrei bere 1 bicchiere di vino al giorno e ho un giorno completamente libero a settimana, cosa ne pensate?
        devi aprire un thread tuo...questo è di freetime.
        quando lo apri ricordati di specificare i tuoi dati altrimenti non possiamo darti consigli mirati

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da biemme Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta...io sto seguendo una dieta simile, le differenze sono: a colazione alterno latte di soia (o magro) con 40 gr cereali a 4 gallette di mais con 2 fette di prosciutto cotto, nei 2 spuntini a un frutto o uno yogurt magro aggiungo 20 gr di noci o mandorle, a pranzo ho 60 gr di pasta integrale 3 giorni a settimana (quano vadoin palestra) e per il resto carne/pesce/formaggi magri/uova(1 intero+albumi) e verdure, potrei bere 1 bicchiere di vino al giorno e ho un giorno completamente libero a settimana, cosa ne pensate?
          benvenuta

          penso che come prima cosa tu debba aprire un 3d tutto tuo

          e come seconda fornire qualche dato di te stessa, obiettivi etc

          la dieta a sè stante non è valutabile.

          Commenta


            #20
            grazie... si..so che bisogna bere ma a giorni mi risulta davvero difficile..
            lavoro seduta tutto il giorno, qundi la sete è proprio poca... comunque ci sto provando, mi metto un limite di orario entro il quale devo bere ad ogni costo! comunque ad oggi non ho perso un grammo... :-(

            Commenta


              #21
              non hai perso un grammo perché si vede che hai sbagliato qualcosa o nei processi atti al dimagrimento o in quelli atti alla valutazione dei progressi.

              se sei seduta bere è molto facile, anzi spesso rischia di diventare morboso: bottiglietta davanti agli occhi, ogni volta che distrai lo sguardo dal tuo lavoro un sorso. in 3 ore hai già bevuto un litro.

              Commenta


                #22
                Un altro consiglio per l allenamento: quando faccio gli esercizi non so mai quanti pesi caricare... una mia amica dice che dovrei caricare più di quanto normalmente potrei perchè solo così riesco a bruciare.. Esempio: se carico 10 chili per i bicipiti riesco a fare anche 15 ripetizioni, invece se ne carico 15 solo 10.
                Cosa è preferibile? Naturalemente il mio scopo è dimagrire non mettere su massa...

                Commenta


                  #23
                  che allenamento segui?

                  Commenta


                    #24
                    1 volta la settimana faccio ginnastica posturale per 1 ora.
                    altre 2 volte per circa un ora inizio con
                    - 15 min. di cyclette
                    - 3x15 di lat machine (15 chili)
                    - 3x15 di pectoral machine ( 5 chili..di più è davvero faticoso!)
                    - 3x20 addominali alti
                    - 3x 15 addominali bassi
                    - 2x10 adductor machine, con entrambe le gambe contempraneamente (10 chili)
                    - poi faccio due o tre esercizi di streching per la schiena
                    e chiudo con 15 minuti di tapis a 5-6 velocità

                    Commenta


                      #25
                      qualche consiglio?

                      Commenta


                        #26
                        ad una prima occhiata non è un buon allenamento

                        quali sono i tuoi obiettivi concreti?

                        vuoi mettere massa, vuoi semplicemente rinsecchirti, asciugarti, rendere il tuo corpo muscolarmente più denso?

                        sei in una fase della vita di una donna dove, per una serie di motivi psicofisici, puoi dare il meglio sotto l'aspetto delle prestazioni in questo campo.

                        se avessi voglia di intraprendere un cammino un po' più impegnativo di un semplice allenamento in palestra, avresti grandi soddisfazioni. Ricordati però che la strada è in salita e ci vuol grande passione e grandissima dedizione.

                        se vuoi cominciare a capire cosa significhi un allenamento intermedio/avanzato puoi visitare la sezione "diari" visionando quello di Girl (una professionista del settore) e quelli di due appassionate come Luna80 e Missapple
                        Last edited by PrinceRiky; 02-03-2009, 12:05:02.

                        Commenta


                          #27
                          Il mio obiettivo è principalmente perdere peso, asciugarmi e mettere su qualche muscoletto..ma niente di troppo vistoso..insomma allo specchio non voglio vedere le braccia molli, ma neache un muscolo troppo gondio...

                          Commenta


                            #28
                            per quanto riguarda la "problematica" del muscolo "troppo" gonfio, abbandona i pregiudizi: senza anni di allenamenti massacranti e dedizione maniacale il muscolo non sarà mai "troppo" gonfio.

                            per il resto c'è da lavorare, parecchio.

                            dipende quanti sacrifici tu sia disposta a fare...

                            Commenta


                              #29
                              Sono qui per questo!! mi sento pronta mentalmente e fisicamente per iniziare...

                              Commenta


                                #30
                                Bene, questo è lo spirito che piace a noi.

                                E' buona prassi degli utenti più assidui frequentatori del forum, aprire un diario in sezione apposita. E' un modo per riportare costantemente la propria evoluzione ed essere seguiti paripasso da tutti gli esperti che partecipano alla comunità. Qualora avessi voglia di portare all'attenzione di tutti i tuoi allenamenti (con commenti) e la tua dieta in modo regolare, il diario è un'ottima soluzione.
                                Se invece ritieni sia eccessivamente impegnativo puoi cominciare col ricevere correzioni su dieta e allenamento.
                                Capisci tu stessa come un diario sia un'opportunità coi fiocchi (oltretutto è gratuita)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎